Servizio in altre amministrazioni pubbliche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in altre amministrazioni pubbliche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in altre amministrazioni pubbliche

+18
Cozza
serena
silviac.79
carmar0908
ayam
mathematico
Dec
Ally87
Gaia84
giulia boffa
nadiadan
A0quarantasette
tanganika
profprec77
Disillusa
gioguerci
tinca
FRANCI88
22 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 14, 2014 12:19 pm

Salve, siccome nel 2009 ho avuto un contratto di collaborazione a progetto con una società pubblica partecipata esclusivamente dai Comuni e dalla Provincia, relativo al censimento e lettura per sevizio idrico, per 2 mesi e mezzo/3, posso considerarlo come servizio in altre pubbliche amministrazioni? Premetto che ho ricevuto anche il cud l'anno successivo. Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 14, 2014 7:30 pm

up

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Mar Apr 15, 2014 9:39 am

Chi saprebbe rispondermi?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da tinca Mar Apr 15, 2014 11:25 am

Interessa anche a me!

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da gioguerci Mar Apr 15, 2014 1:11 pm

Ma soprattutto: a che servono questi servizi c/o altre PA?
A cosa danno diritto?

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Disillusa Mar Apr 15, 2014 1:15 pm

i contratti a progetto non ti rendono dipendente di un'azienda, ma solo collaboratore.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da profprec77 Mar Apr 15, 2014 3:33 pm

La nota parla di servizio non di rapporto di lavoro dipendente bisognerebbe leggere la normativa . Secondo me cosi indicata comprenderebbe qualsiasi tipo di collaborazione compreso il rilevatore di censimento

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da tanganika Mar Apr 15, 2014 4:30 pm

Cosa bisogna indicare nel quadro f della sezione M quando dice "di ave prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni"? Ossia io che ho lavorato sempre e solo nella scuola statale devo indicare qualcosa?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Mar Apr 15, 2014 6:02 pm

profprec77 ha scritto:La nota parla di servizio non di rapporto di lavoro dipendente bisognerebbe leggere la normativa . Secondo me cosi indicata comprenderebbe qualsiasi tipo di collaborazione compreso il rilevatore di censimento

Il mio contratto riguardava il censimento dei contatori dell'acqua e loro lettura.

Gli esperti possono confermare quanto sopra?
La "società pubblica partecipata esclusivamente dai Comuni e dalla Provincia" può considerarsi Pubblica Amministrazione?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Disillusa Mar Apr 15, 2014 10:08 pm

profprec77 ha scritto:La nota parla di servizio non di rapporto di lavoro dipendente bisognerebbe leggere la normativa . Secondo me cosi indicata comprenderebbe qualsiasi tipo di collaborazione compreso il rilevatore di censimento

Il problema non è nuovo, il dubbio si propone ad ogni aggiornamento ata. Se chiedi ai colleghi nella sezione ata o spulci un po' il sito troverai che possono essere considerati lavori alle dipendenze dell'amministrazione solo i contratti a tempo determinato o indeterminato. Anche il servizio di scrutatore o il lavoro con datore di lavoro un'agenzia di lavoro non ti permettono di mettere la x in quella voce

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 15, 2014 10:15 pm

gioguerci ha scritto:Ma soprattutto: a che servono questi servizi c/o altre PA?
A cosa danno diritto?


precedenza a parità di punteggio

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 15, 2014 10:18 pm

FRANCI88 ha scritto:Salve, siccome nel 2009 ho avuto un contratto di collaborazione a progetto con una società pubblica partecipata esclusivamente dai Comuni e dalla Provincia, relativo al censimento e lettura per sevizio idrico, per 2 mesi e mezzo/3, posso considerarlo come servizio in altre pubbliche amministrazioni? Premetto che ho ricevuto anche il cud l'anno successivo. Grazie.


i contratti a progetto non valgono
fate molta attenzione alla normativa, perché stanno cominciando a revocare ruoli per dichiarazioni fatte interpretando la normativa molto liberamente

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-201314-treviso-ruolo-revocato-servizi-non-validi


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 16, 2014 9:17 am

Ma nel nostro caso non si tratta di punteggio per valutazione di servizio, bensì di preferenze.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da A0quarantasette Mer Apr 16, 2014 9:20 am

FRANCI88 ha scritto:Ma nel nostro caso non si tratta di punteggio per valutazione di servizio, bensì di preferenze.

I contratti atipici non danno diritto alla preferenza. In caso di incarico a tempo determinato o indeterminato ottenuto grazie alla precedenza X, rischi il licenziamento.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 16, 2014 9:27 am

Il contratto di collaborazione a progetto è considerato contratto atipico che non vale come preferenza? Anche gli esperti confermano ciò? Scusa A0quarantasette, vorrei esserne certo e comunque ti ringrazio vista la mia impreparazione in materia.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mer Apr 16, 2014 9:27 pm

io ho fatto l'assessore comunale con indennità e cud per 5 anni. Secondo voi vale? I sindacati mi hanno detto di si.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 16, 2014 9:38 pm

i sindacati hanno detto di sìm anche agli scrutatori

occorre contratto da dipendente, non indennità e cud
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Gaia84 Mer Apr 16, 2014 9:44 pm

Se ricordo bene l'anno di servizio civile nazionale vale come altra amministrazione giusto? Sapete se chiedono l'attestato? Perchè a me, per problemi burocratici, non è ancora arrivato e non so se rischiare (se me lo chiedono e non è ancora arrivato che succede?) o lasciar perdere e non dichiararlo....

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Ally87 Mer Apr 16, 2014 9:57 pm

giulia boffa ha scritto:i sindacati hanno detto di sìm anche agli scrutatori

occorre contratto da dipendente, non indennità e cud

Quindi chi ha fatto lo scrutatore o il segretario durante le elezioni deve dichiarare di aver prestato servizio presso altra Amministrazione? Ma non c'è qualcosa di scritto che attesti cio'?

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:36 am

Veramente Giulia ha scritto il contrario, che non deve dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Gio Apr 17, 2014 10:45 am

Visto che nel 2011, su indicazione dei sindacati avevo barrato la casella, adesso come faccio a toglierla? Posso semplicemente non cliccarla più o devo fare altro? Se mi dovessero chiedere il perchè l'ho barrata l'altra volta, cosa faccio? Per fortuna non sono passata davanti a nessuno, perchè simo in due con lo stesso punteggio e io sono dietro!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 11:52 am

Non credo che sia sufficiente non barrarla più. Probabilmente devi rivolgerti al tuo AT per chiedere che ti venga tolta. Se ti chiedono perchè, rispondi che sei stata mal consigliata e che adesso hai capito di aver sbagliato: non sei certo l'unica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Gaia84 Gio Apr 17, 2014 12:39 pm

Gaia84 ha scritto:Se ricordo bene l'anno di servizio civile nazionale vale come altra amministrazione giusto? Sapete se chiedono l'attestato? Perchè a me, per problemi burocratici, non è ancora arrivato e non so se rischiare (se me lo chiedono e non è ancora arrivato che succede?) o lasciar perdere e non dichiararlo....

qualcuno mi sa consigliare?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 18, 2014 7:14 am

ci vuole attestato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da profprec77 Ven Mag 02, 2014 12:18 am

vale il servizio presso un istituto funzionante con presa d'atto della regione?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.