programma per ricostruzione carriera manuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
programma per ricostruzione carriera manuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



programma per ricostruzione carriera manuale

2 partecipanti

Andare in basso

programma per ricostruzione carriera manuale Empty programma per ricostruzione carriera manuale

Messaggio Da ketty77 Dom Gen 22, 2017 6:20 pm

Buongiorno,a seguito di un problema di inserimento degli estremi del mio contratto a TI sul SIDI,dovrò avere probabilmente una ricostruzione di carriera manuale. Mi potrebbe comportare particolari svantaggi negli anni a venire?
Inoltre la segretaria della mia scuola mi ha detto che dovrebbe reperire un programma che la aiuti a elaborarla. Tu Fradacla ne conosci qualcuno da poter consigliare?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

programma per ricostruzione carriera manuale Empty Re: programma per ricostruzione carriera manuale

Messaggio Da fradacla Dom Gen 22, 2017 7:23 pm

Non credo che la ricostruzione manuale comporti problemi; quanto al programma, io non ne conosco, ma sono ragionevolmente sicura che le aziende che offrono software per le segreterie, tipo Argo, offrono anche moduli aggiuntivi per la carriera.
Basta cercare con Google e se ne trovano diversi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

programma per ricostruzione carriera manuale Empty Re: programma per ricostruzione carriera manuale

Messaggio Da ketty77 Dom Gen 22, 2017 11:19 pm

Grazie Fradacla

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

programma per ricostruzione carriera manuale Empty Re: programma per ricostruzione carriera manuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.