Organico triennale e contrazione di organico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico triennale e contrazione di organico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico triennale e contrazione di organico

4 partecipanti

Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2017 1:07 pm

Gentilissimi, chiedevo una cosa che non ho capito bene...vorrei chiedere trasferimento provinciale in un'altra scuola (sono titolare su scuola ante 2014) ma ho questo dubbio..quasi sicuramente l'istituto nel quale vorrei andare perderà due classi..quello che non capisco è questo: se si perdono due classi i posti verranno persi per il 2017/18 o essendo triennale, l'organico rimane uguale e si perderanno (pensionamenti a parte) allo scadere dei tre anni? Mi  interesserebbe perché potrebbe fare la differenza sul chiedere o meno trasferimento, perché se devo entrare quest'anno per perderlo fra due allora forse rimarrei dove sono....grazie a chi vorrà rispondere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Dec Ven Gen 27, 2017 2:25 pm

Penso che si perdano subito. Cosa ti metterebbero a fare se non ci sono le classi? Sul potenziamento? Ma non è detto che ci siano posti di potenziamento per la tua cdc e poi saranno già occupati da qualcun altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2017 3:11 pm

Ok grazie mille...io sono alla primaria... sempre molto gentile e puntuale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Dec Sab Gen 28, 2017 9:16 pm

Il discorso è lo stesso anche se sei alla primaria: per attivare un posto di potenziamento per te dovrebbero toglierlo ad un'altra scuola. Non dico che non lo facciano, ma non lo darei per scontato. Se non sei già titolare nella scuola, mi sembra logico che non ti diano il trasferimento piuttosto che ritrovarsi con il problema da gestire dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Dec Dom Gen 29, 2017 12:48 am

Non ho parlato delle classi di concorso richieste, ma di quelle per cui è stato effettivamente attivato il potenziamento. Comunque la questione non è rilevante, visto che Pierino1 lavora alla primaria, dove non ci sono le cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da gugu Dom Gen 29, 2017 9:08 am

Quest'anno l'OP potrà essere rivisto completamente (anche perché dei posti dovranno andare all'infanzia).
C'è un emendamento Puglisi nel Milleproroghe che permette la nuova suddivisione a partire dal 2017, per cui potrebbe cambiare tutto nelle assegnazioni dell'OP (nel bene e nel male).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Ospite Dom Gen 29, 2017 6:34 pm

Grazie mille a tutti delle risposte..intanto aspetto il nuovo contratto di mobilità, poi decido...ero un po' in confezione in quanto il mio vicario mi ha sconsigliato di fare domanda di trasferimento in quanto quest'anno, nonostante la perdita di due classi, essendoci dei pensionamenti ed essendo l'organico triennale, avrebbero confermato i posti dell'anno scorso e sarei potuto entrare, ma allo scadere del triennio avrebbero tirato le somme e i posti sarebbero stati tolti facendomi così perdere il posto  mi sembrava un po' contorto, ma non essendo io un conoscitore così esperto di queste cose ci avevo creduto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da bimbumbam Lun Gen 30, 2017 4:28 pm

Mi inserisco in questo topic per avere un chiarimento. A proposito di contrazioni, nell'IC in cui insegno c'è rischio di perdere una classe. All'IC afferisce anche un plesso sezione staccata in cui vi sono ore residue sulla mia materia. Vorrei chiedere se dal prossimo anno con l'unificazione degli organici, automaticamente mi farebbero completare sul plesso staccato oppure ho capito male io e rischio di perdere ore e finire che la COI diventi COE completando altrove? Grazie
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da gugu Lun Gen 30, 2017 4:30 pm

Secondo quanto si sa finora l'organico unico unirà anche le ore disponibile fra i plessi, per cui avrai una COE fra due sedi dell'IC.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da bimbumbam Lun Gen 30, 2017 6:57 pm

gugu ha scritto:Secondo quanto si sa finora l'organico unico unirà anche le ore disponibile fra i plessi, per cui avrai una COE fra due sedi dell'IC.
Grazie, questa è una buona notizia.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Organico triennale e contrazione di organico Empty Re: Organico triennale e contrazione di organico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.