AP provinciale: errore o contrazione organico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP provinciale: errore o contrazione organico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP provinciale: errore o contrazione organico?

2 partecipanti

Andare in basso

AP provinciale: errore o contrazione organico? Empty AP provinciale: errore o contrazione organico?

Messaggio Da Olly13 Lun Ago 17, 2020 2:26 pm

Buon pomeriggio,
per la mia cdc siamo state in due a fare domanda di AP provinciale: io e una docente (questo è anche l'ordine esatto della graduatoria).
La docente (titolare in una delle scuole per le quali ho espresso preferenza) ha ottenuto una cattedra vacante; a me, invece, non è stata assegnata la sua cattedra resasi disponibile dopo il suo movimento.
Si tratta di mero errore materiale (forse dopo aver elaborato il movimento della collega, si sono dimenticati di elaborare di nuovo il mio)? Oppure potrebbe trattarsi di contrazione dell'organico?
Grazie per l'attenzione

Olly13

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.08.20

Torna in alto Andare in basso

AP provinciale: errore o contrazione organico? Empty Re: AP provinciale: errore o contrazione organico?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 17, 2020 2:59 pm

A meno di errori nella compilazione della domanda, propendo per l'errore materiale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.