perdente posto in un plesso dell'Isc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto in un plesso dell'Isc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto in un plesso dell'Isc

3 partecipanti

Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Ven Gen 27, 2017 4:42 pm

Per i moderatori:

sono titolare su una scuola A (A043) dove ho 14 ore; in un'altra dello stesso plesso (B) ne solo 4, ma in realtà in quella scuola avanzano altre 10 ore per la mia classe di concorso date a supplenza.

Le mie domande sono le seguenti:

1) Qualora nella scuola A non si riformi una classe, io completerò nella scuola B automaticamente o dovrò produrre domanda?
2) Perderò la titolarità sulla scuola A ?
3) Potrei fare domanda anche in altre classi concorso per cui sono abilitata?

Grazie mille.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Ven Gen 27, 2017 6:14 pm

Qualcuno può rispondermi per favore?...
Grazie

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Dec Sab Gen 28, 2017 9:23 pm

1) L'usp potrebbe cambiare la scuola di completamento in base alle ore disponibili nella scuola B o in altre scuole. Non credo che tu possa fare niente per riavere o non riavere la stessa scuola di completamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da alina39 Sab Gen 28, 2017 9:51 pm

Ma dovrò fare domanda di utlizzazione?
Se nella scuola A avrò solo 4 ore perderò la titolarità?

Grazie...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Dec Dom Gen 29, 2017 12:46 am

Con 4 ore credo proprio che perderai la titolarità, anche se non mi intendo molto di queste cose.
Prima di pensare all'utilizzazione, dovrai presentare domanda di trasferimento obbligatoria (con titolarità in ogni caso su scuola e non su ambito). Se non sarai soddisfatta della scuola che ti daranno, penso che potrai chiedere utilizzazione in organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 29, 2017 5:09 pm

Esatto!
Domanda di trasferimento come soprannumeraria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto in un plesso dell'Isc Empty Re: perdente posto in un plesso dell'Isc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.