Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Formazione obbligatoria piano triennale e formatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docentespecial1

MessaggioTitolo: Formazione obbligatoria piano triennale e formatore   Lun Gen 30, 2017 2:04 pm

Salve, siccome vedo tutti affannarsi per fare corsi a dx e a manca per adempiere a queste 120 h di formazione in 3 anni di cui, io ancora ci ho capito ben poco, volevo porre un quesito. Il mio istituto in quanto ente accreditato miur sta erogando corsi di formazione in uno dei quali io sono il formatore (docente specializzato lingua straniera). Nel conteggio delle ore potrebbe valere anche l'attività in qualità di formatore? Mi hanno messo la pulce nell'orecchio e vorrei vederci più chiaro. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria piano triennale e formatore   Lun Gen 30, 2017 3:07 pm

docentespecial1 ha scritto:
Salve, siccome vedo tutti affannarsi per fare corsi a dx e a manca per adempiere a queste 120 h di formazione in 3 anni di cui, io ancora ci ho capito ben poco, volevo porre un quesito. Il mio istituto in quanto ente accreditato miur sta erogando corsi di formazione in uno dei quali io sono il formatore (docente specializzato lingua straniera). Nel conteggio delle ore potrebbe valere anche l'attività in qualità di formatore? Mi hanno messo la pulce nell'orecchio e vorrei vederci più chiaro. Grazie mille.
per esempio non hai capito che 120 non sta scritto da nessuna parte.
docentespecial1

MessaggioTitolo: Re: Formazione obbligatoria piano triennale e formatore   Mer Feb 01, 2017 2:16 pm

Hai risposto alla mia domanda? Nel ptof della mia scuola si parla di queste ore di formazione.
Se non sai rispondere, passa avanti, grazie.
avidodinformazioni