Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Bonus generato che non spendo:che ne faccio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

MessaggioTitolo: Bonus generato che non spendo:che ne faccio?   Mer Feb 01, 2017 3:12 pm

Ipotizziamo che mi reco da mediaworld x comprare pc..ma una volta li sul posto col mio buono generato mi accorgo che ilpc non è disponibile ma da ordinare...cosa succede a quelbuono generato che non spenderò?
Tornare in alto Andare in basso
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Bonus generato che non spendo:che ne faccio?   Mer Feb 01, 2017 3:13 pm

Ipotizzando di prendere altro modello con altro costo?
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Bonus generato che non spendo:che ne faccio?   Mer Feb 01, 2017 3:19 pm

Non si possono annullare?
bog

MessaggioTitolo: Re: Bonus generato che non spendo:che ne faccio?   Mer Feb 01, 2017 6:11 pm

sabsettembre ha scritto:
Ipotizziamo che mi reco da mediaworld x comprare pc..ma una volta li sul posto col mio buono generato mi accorgo che ilpc non è  disponibile ma da ordinare...cosa succede a quelbuono generato che non spenderò?
...fossi in te glielo sbatterei in faccia perchè non è disponibile?..ora non è che possiamo fare avanti e indietro tutte le volte per un bonus ...mi sa che ci stanno sfiancando non è così che deve funzionare
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bonus generato che non spendo:che ne faccio?   Gio Feb 02, 2017 10:43 am

sabsettembre ha scritto:
Ipotizziamo che mi reco da mediaworld x comprare pc..ma una volta li sul posto col mio buono generato mi accorgo che ilpc non è  disponibile ma da ordinare...cosa succede a quelbuono generato che non spenderò?

se non lo spendi lo annulli

http://www.orizzontescuola.it/bonus-500-euro-in-ogni-momento-si-possono-annullare-i-buoni-non-spesi/

lo rigeneri quando ti servirà

Bonus generato che non spendo:che ne faccio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Come faccio a smettere di fumare?
» e da un po che non mi faccio sentire
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!
» non ce la faccio più ho paura di riaverla!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: