Cedolino Febbraio 2017 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Febbraio 2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Febbraio 2017

+4
Davide
simone.zedda
Pitt
luigi314
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da luigi314 Sab Feb 04, 2017 12:01 pm

In questo thread apportiamo le novità sul cedolino in oggetto.
Al momento tutto tace. Sia la visibilità del cedolino sul portale (in tutta sincerità mi sembra ancora un po' presto), sia le eventuali notizie sul portale in merito alla data di pubblicazione degli stessi.

luigi314

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Sab Feb 04, 2017 5:45 pm

Ma parli per le supplenze? Io devo ancora ricevere lo stipendio di dicembre, non visualizzo nemmeno il relativo cedolino, quindi no comment. Gennaio risulta in carico per pagamento, e spero che a febbraio mi diano tutto. Utopia...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 06, 2017 10:36 pm

Esagerati... ci risiamo con questo cedolino... ma oggi è solo il 6 Febbraio!!! Non comparirà prima del 16 e cioè a metà della settimana prossima!!!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Mar Feb 07, 2017 7:07 am

Alt simone..lo so che è presto e nemmeno ci credo che a febbraio mi daranno gli arretrati. Era pour parler
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Mar Feb 07, 2017 7:15 am

simone.zedda ha scritto:Esagerati... ci risiamo con questo cedolino... ma oggi è solo il 6 Febbraio!!!  Non comparirà prima del 16 e cioè a metà della settimana prossima!!!

ma infatti... non capisco perchè ci sia tutta quest' ansia quando si sa benissimo che ultimamente i cedolini si vedono pochi giorni prima dell' esigibilità dello stipendio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Davide Gio Feb 09, 2017 10:36 am

Ciò che non capisci è un problema? Lascia chiedere informazioni a chi lo desidera! Tutti i giudizi di valore non servono a nulla.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 11:16 am

Davide ha scritto:Ciò che non capisci è un problema? Lascia chiedere informazioni a chi lo desidera! Tutti i giudizi di valore non servono a nulla.

Concordo.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da SARA25 Gio Feb 09, 2017 1:23 pm

Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 1:46 pm

E pure io che l'ho difesa tempo fa -_-
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 2:12 pm

SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

questa è la tua opinione.

ci sono tanti altri che, pur non scrivendolo, pensano esattamente quello che io ho scritto perchè è pesante leggere sempre le stesse cose e le stesse domande.

tutti sanno che da un po di tempo a questa parte i cedolini si vedono solo qualche giorno prima dell' esigibilità ma c' è sempre qualcuno che, puntualmente, lo chiede tanto tempo prima.

che palle leggere le stesse cose e soprattutto che palle voi che vi credete chissà chi e sparate giudizi a caso!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 2:14 pm

@ Pitt e Sara25: non sono stata la sola a commentare in maniera negativa questa domanda all' inizio del post, eppure voi attaccate sempre e solo me.

no comment!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 2:20 pm

SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

io sarei curiosa di sapere come ti comporteresti se gli alunni ti facessero le stesse domande in continuazione.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 2:26 pm

simone.zedda ha scritto:Esagerati... ci risiamo con questo cedolino... ma oggi è solo il 6 Febbraio!!!  Non comparirà prima del 16 e cioè a metà della settimana prossima!!!

esatto!!! tu hai scritto il 6 febbraio ma la domanda iniziale del topic è stata fatta il 4 febbraio.

sicuramente prima del 16/17 (se va bene) non si vede il cedolino.

scommettiamo che i prossimi mesi ed i prossimi anni saremo punto e a capo nel senso che ci sarà qualcuno che all' inizio del mese chiede quando si vede il cedolino?

posso capire che uno sta in ansia a settembre o ad ottobre o, cmq, finchè non gli pagano il primo stipendio, ma dopo no... una volta ricevuto il primo cedolino si può stare tranquilli  (anzi, i precari possono stare tranquilli perchè io questo problema ora non ce l' ho più).

se non si sanno neanche queste cose basilari, non è il massimo per un docente.

anche perchè inconsapecolmente si rischia di mettere in ansia agli altri.


Ultima modifica di rita 76 il Gio Feb 09, 2017 4:46 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da mariella59 Gio Feb 09, 2017 3:00 pm

SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?
NO

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da sabsettembre Gio Feb 09, 2017 3:03 pm

Io personalmente non ho ansia,vorrei però da ora vedere il cedolino di Febbraio x via del conguaglio (spero in soldini in più)...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 3:10 pm

sabsettembre ha scritto:Io personalmente  non ho ansia,vorrei però  da ora vedere  il cedolino di Febbraio x via del conguaglio (spero in soldini in più)...

sinceramente lo vorrei vedere anch' io ma non per questo mi metto, in continuazione, TANTI GIORNI PRIMA, a chiedere quando esce.

tanto non è che, perchè lo chiediamo, esce fuori prima... quindi, visto che il 'problema' resta, non ha senso chiederlo prima...

basta guardare dal 15 in poi e chi lo trova lo scrive avvisando gli altri. Questo è aiuto, non quello di chiederlo prima senza ottenere nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 3:12 pm

mariella59 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?
NO

e voi si state rendendo conto che state attaccando ed offendendo in maniera gratuita? NO!!! quindi, siamo alla pari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 3:16 pm

Io non ho capito una cosa, se per il pagamento delle supplenze brevi è necessaria un'emissione speciale. Noipa ancora non ha dichiarato nulla. Se non ci fosse questo mese, slitterebbe a marzo?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 3:20 pm

Pitt ha scritto:Io non ho capito una cosa, se per il pagamento delle supplenze brevi è necessaria un'emissione speciale. Noipa ancora non ha dichiarato nulla. Se non ci fossero questo mese, slittano a marzo?

sì, se non hai lo stipendio il 23 devi sperare nelle emissioni speciali che possono avvenire anche più volte in un mese e, quindi, in teoria, anche a fine febbraio. Da quello che ho capito non ci sono date precise per le emissioni speciali tanto che alcune volte slittano, cosa che non succede con gli stipendi 'regolari' del 23. Devi stare con gli occhi aperti.

cmq, se sei in questa situazione capisco la tua 'ansia' anche se si sa che prima del 16 non si vede il cedolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da luigi314 Gio Feb 09, 2017 3:31 pm

Signori cortesemente evitiamo di andare OT. Se un thread non è di proprio gradimento basta semplicemente ignorarlo (come hanno fatto coloro che hanno ritenuto inutile questo thread, evitando peraltro di inquinarlo). A Febbraio ci sono i conguagli e protrebbero riservarci delle sorprese. Appena qualcuno sa qualcosa se vuole potrà riportare la notizia, altrimenti si astenga. Non è un thread sulla liceità della creazione del thread il 4 febbraio.

luigi314

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 3:56 pm

luigi314 ha scritto:Signori cortesemente evitiamo di andare OT. Se un thread non è di proprio gradimento basta semplicemente ignorarlo (come hanno fatto coloro che hanno ritenuto inutile questo thread, evitando peraltro di inquinarlo). A Febbraio ci sono i conguagli e protrebbero riservarci delle sorprese. Appena qualcuno sa qualcosa se vuole potrà riportare la notizia, altrimenti si astenga. Non è un thread sulla liceità della creazione del thread il 4 febbraio.

che parole pesanti!!!

e perchè ci sono i conguagli pensi che il cedolino esca prima? mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 3:56 pm

Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 3:58 pm

Pitt ha scritto:Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!

di solito sulla home page di OS escono le emissioni speciali.

tutto è possibile ma le emissioni vengono 'solitamente' dichiarate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 4:00 pm

Pitt ha scritto:Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!

ma, scusa, se hai (giustamente) questo pensiero, perchè non chiami NOIPA e chiedi?

io al tuo posto aspetterei il 23 e se non dovessi vedere quello che mi aspetto, chiamerei immediatamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da gugu Gio Feb 09, 2017 6:48 pm

Pitt ha scritto:Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!

Alcune volte il cedolino per le supplenze brevi è visibile dopo l'accredito sul conto corrente.
Puoi controllare l'uno e l'altro per capire se verrai pagato.
Dicembre potrebbe arrivarti ora con Gennaio. Febbraio ti arriverà a Marzo.
Tutto dipende da quando la segreteria ha lavorato la supplenza e se la scuola ha i fondi sufficienti per pagarti altrimenti deve attendere che il Miur li accrediti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.