Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Febbraio 2017

+4
Davide
simone.zedda
Pitt
luigi314
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da luigi314 Sab Feb 04, 2017 12:01 pm

Promemoria primo messaggio :

In questo thread apportiamo le novità sul cedolino in oggetto.
Al momento tutto tace. Sia la visibilità del cedolino sul portale (in tutta sincerità mi sembra ancora un po' presto), sia le eventuali notizie sul portale in merito alla data di pubblicazione degli stessi.

luigi314

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso


Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 7:36 pm

gugu ha scritto:
Pitt ha scritto:Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!

Alcune volte il cedolino per le supplenze brevi è visibile dopo l'accredito sul conto corrente.
Puoi controllare l'uno e l'altro per capire se verrai pagato.
Dicembre potrebbe arrivarti ora con Gennaio. Febbraio ti arriverà a Marzo.
Tutto dipende da quando la segreteria ha lavorato la supplenza e se la scuola ha i fondi sufficienti per pagarti altrimenti deve attendere che il Miur li accrediti.

Dicembre è un mistero, la segreteria è stata velocissima ed efficiente, risulta tutto autorizzato, accettato ecc., ma a gennaio ho ricevuto solo novembre.
Il RDL di gennaio risulta accettato e in carico per pagamento. Comunque in quest'ultimo caso mi rimane il dubbio sull'invio del contratto alla ragioneria. Tempo fa in segreteria mi hanno detto che dovevano inviare i contratti ancora. Parlano dell'invio cartaceo? Pensavo fosse tutto online, sono confuso.
Grazie per la risposta gugu.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Davide Gio Feb 09, 2017 8:19 pm

rita 76 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

questa è la tua opinione.

ci sono tanti altri che, pur non scrivendolo, pensano esattamente quello che io ho scritto perchè è pesante leggere sempre le stesse cose e le stesse domande.

tutti sanno che da un po di tempo a questa parte i cedolini si vedono solo qualche giorno prima dell' esigibilità ma c' è sempre qualcuno che, puntualmente, lo chiede tanto tempo prima.

che palle leggere le stesse cose e soprattutto che palle voi che vi credete chissà chi e sparate giudizi a caso!!!

Quello che chiede il collega non è affar tuo. Non sei tu a dover giudicare se la domanda è stata già posta o meno, o se viene posta ogni mese. Non si capisce quindi perchè tu risponda visto che l'argomento ti è pesante! Dalle tue parole dovresti far prima a non rispondere nemmeno.... e soprattutto SEI TU A DARE GIUDIZI DI VALORE! Non dire agli altri ciò che fai tu! Lascia che la gente parli di ciò che più crede senza che tu debba dire ciò che si deve fare o meno.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:24 pm

Davide ha scritto:
rita 76 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

questa è la tua opinione.

ci sono tanti altri che, pur non scrivendolo, pensano esattamente quello che io ho scritto perchè è pesante leggere sempre le stesse cose e le stesse domande.

tutti sanno che da un po di tempo a questa parte i cedolini si vedono solo qualche giorno prima dell' esigibilità ma c' è sempre qualcuno che, puntualmente, lo chiede tanto tempo prima.

che palle leggere le stesse cose e soprattutto che palle voi che vi credete chissà chi e sparate giudizi a caso!!!

Quello che chiede il collega non è affar tuo. Non sei tu a dover giudicare se la domanda è stata già posta o meno, o se viene posta ogni mese. Non si capisce quindi perchè tu risponda visto che l'argomento ti è pesante! Dalle tue parole dovresti far prima a non rispondere nemmeno.... e soprattutto SEI TU A DARE GIUDIZI DI VALORE! Non dire agli altri ciò che fai tu! Lascia che la gente parli di ciò che più crede senza che tu debba dire ciò che si deve fare o meno.

veramente sono stati altri a definirmi "impertinente" e solo perchè ho detto che si sa benissimo che ancora è presto.
non sono stata la sola ma voi avete solo attaccato me. Le mie sono solo risposte ai vostri errati giudizi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 8:27 pm

Davide lascia perdere! :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:28 pm

Davide ha scritto:
rita 76 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

questa è la tua opinione.

ci sono tanti altri che, pur non scrivendolo, pensano esattamente quello che io ho scritto perchè è pesante leggere sempre le stesse cose e le stesse domande.

tutti sanno che da un po di tempo a questa parte i cedolini si vedono solo qualche giorno prima dell' esigibilità ma c' è sempre qualcuno che, puntualmente, lo chiede tanto tempo prima.

che palle leggere le stesse cose e soprattutto che palle voi che vi credete chissà chi e sparate giudizi a caso!!!

Quello che chiede il collega non è affar tuo. Non sei tu a dover giudicare se la domanda è stata già posta o meno, o se viene posta ogni mese. Non si capisce quindi perchè tu risponda visto che l'argomento ti è pesante! Dalle tue parole dovresti far prima a non rispondere nemmeno.... e soprattutto SEI TU A DARE GIUDIZI DI VALORE! Non dire agli altri ciò che fai tu! Lascia che la gente parli di ciò che più crede senza che tu debba dire ciò che si deve fare o meno.

io vengo spesso attaccata (e questo lo si vede chiaramente) e poi non posso neanche rispondere e tra l' altro ho risposto anche troppo bene perchè chi mi ha definito impertinente, andando sul personale, meritava una bella risposta personale cosa che non ho fatto perchè io sono molto educata al contrario di tanti altri che scrivono quì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:30 pm

Pitt ha scritto:Davide lascia perdere! :-)

se te lo fossi dimenticato ti ricordo che io ho risposto alle tue domande, cosa che gli altri non hanno fatto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:32 pm

Davide ha scritto:
rita 76 ha scritto:
SARA25 ha scritto:Interviene in modo impertinente dappertutto. E che diamine! Ma non si rende conto?

questa è la tua opinione.

ci sono tanti altri che, pur non scrivendolo, pensano esattamente quello che io ho scritto perchè è pesante leggere sempre le stesse cose e le stesse domande.

tutti sanno che da un po di tempo a questa parte i cedolini si vedono solo qualche giorno prima dell' esigibilità ma c' è sempre qualcuno che, puntualmente, lo chiede tanto tempo prima.

che palle leggere le stesse cose e soprattutto che palle voi che vi credete chissà chi e sparate giudizi a caso!!!

Quello che chiede il collega non è affar tuo. Non sei tu a dover giudicare se la domanda è stata già posta o meno, o se viene posta ogni mese. Non si capisce quindi perchè tu risponda visto che l'argomento ti è pesante! Dalle tue parole dovresti far prima a non rispondere nemmeno.... e soprattutto SEI TU A DARE GIUDIZI DI VALORE! Non dire agli altri ciò che fai tu! Lascia che la gente parli di ciò che più crede senza che tu debba dire ciò che si deve fare o meno.

il problema è che non volete ammettere la verità e, cioè, che qualcun altro ha esagerato per primo chiamandomi impertinente.

se quella persona non l' avesse fatto, io non avrei risposto in questo modo (anche se avrei dovuto reagire molto peggio perchè questo meritava)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 8:44 pm

rita 76 grazie anche a te per le risposte. Anche se, se non te lo fossi dimenticato hai attaccato anche me parlando di domande inutili e ripetitive sui cedolini. Hai parlato di ansia, quella che metti tu!! non c'è topic, post, argomento dove non ci sono i tuoi saggi brevi su quello che dicono gli altri.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Pitt Gio Feb 09, 2017 8:46 pm

E istighi pure. Come vedi sono ricaduto nelle tue provocazioni. Basta. Sono stufo. Buona serata a tutti.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:48 pm

Pitt ha scritto:rita 76 grazie anche a te per le risposte. Anche se, se non te lo fossi dimenticato hai attaccato anche me parlando di domande inutili e ripetitive sui cedolini. Hai parlato di ansia, quella che metti tu!! non c'è topic, post, argomento dove non ci sono i tuoi saggi brevi su quello che dicono gli altri.

le domande inutili sono di coloro che sanno quando esce il cedolino e continuano ad insistere.

ognuno è libero di commentare quello che vuole ma nel rispetto, cosa che altri non hanno (avuto) con me

a te ho risposto perchè, oltre ad essere di mia natura molto disponibile, tu non mi hai attaccato.

ovviamente se le stesse domande le facesse chi mi attacca, per me si potrebbe anzi, si può, tranquillamente attaccare al tram!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 8:50 pm

Pitt ha scritto:E istighi pure. Come vedi sono ricaduto nelle tue provocazioni. Basta. Sono stufo. Buona serata a tutti.

adesso stai attaccando.

ma avete visto che c' è stato qualcuno prima di me che ha reagito esattamente allo stesso modo mio o questo non lo volete vedere perchè ormai avete dei pregiudizi contro di me perchè vi sto antipatica?

questo lo leggono tutti e tutti VEDONO che non sono stata la sola a fare questi commenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Ospite Gio Feb 09, 2017 9:09 pm

Pitt ha scritto:Ma è possibile che Noipa autorizzi/effettui i pagamenti anche non dichiarando le emissioni?io non posso pensare che dicembre mi verrà accreditato a marzo..no vi prego!

allora, io prima non ti ho risposto completamente per non farti rimanere male.

da quello che si legge e si sente la risposta è sì, è possibile, possibilissimo, anche dopo marzo, se è per questo.

c' è gente di ruolo che sta facendo ore in più da settembre (24 invece di 18) e ancora non ha avuto un centesimo e ancora peggio è per i supplenti temporanei che stanno anche mesi prima di avere lo stipendio (non sempre ma ci sono un bel po di casi).

ti faccio solo notare che io, per non darti un dispiacere e per non metterti paura, molto delicatamente ti ho consigliato su come muoverti senza dirti la cruda verità/risposta alla tua domanda e te lo faccio notare perchè se tu questo questo non lo sapevi (che non volevo metterti ansia) ora lo sai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino Febbraio 2017 - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Febbraio 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.