Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da freespirit Mar Lug 19, 2011 4:20 pm

Salve a tutti, debbo compilare la domanda per l'inserimento in III fascia delle graduatorie d'istituto (classi di concorso A029-A030), ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a chiarire:

- Non ho abilitazione, e non ero nelle graduatorie d'sistituto precedenti, debbo compilare il modello A2 o A2bis?
- Ho una vecchia supplenza del 2002 presso un istituto comprensivo con incarico dal 31/01/02 al 27/03/02 e dal 28/03/02 al 08/06/02, vale otto punti giusto?; inoltre il punteggio relativo a quanto sopra vale solo per la classe A030 o anche per la A029?
- Quanti punti vale il titolo di studio? Lo posso inserire nella domanda?

Grazie sempre per l'aiuto!!!


freespirit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 5:55 pm

freespirit ha scritto:Salve a tutti, debbo compilare la domanda per l'inserimento in III fascia delle graduatorie d'istituto (classi di concorso A029-A030), ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a chiarire:

- Non ho abilitazione, e non ero nelle graduatorie d'sistituto precedenti, debbo compilare il modello A2 o A2bis? A2.
- Ho una vecchia supplenza del 2002 presso un istituto comprensivo con incarico dal 31/01/02 al 27/03/02 e dal 28/03/02 al 08/06/02, vale otto punti giusto? ; inoltre il punteggio relativo a quanto sopra vale solo per la classe A030 o anche per la A029? Vale 8 punti sulla graduatoria per cui hai prestato servizio; non mi ricordo se nel 2002 ci fosse anche la possibilità di far valere l'aspecifico nell'altra (sarebbero 4 punti, ma aspetta conferma).
- Quanti punti vale il titolo di studio? Lo posso inserire nella domanda? Il titolo d'accesso? Certo che devi inserirlo. Il punteggio dipende dal voto che hai ottenuto.
Grazie sempre per l'aiuto!!!


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da freespirit Mar Lug 19, 2011 6:01 pm

Dec ha scritto:
freespirit ha scritto:Salve a tutti, debbo compilare la domanda per l'inserimento in III fascia delle graduatorie d'istituto (classi di concorso A029-A030), ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a chiarire:

- Non ho abilitazione, e non ero nelle graduatorie d'sistituto precedenti, debbo compilare il modello A2 o A2bis? A2.
- Ho una vecchia supplenza del 2002 presso un istituto comprensivo con incarico dal 31/01/02 al 27/03/02 e dal 28/03/02 al 08/06/02, vale otto punti giusto? ; inoltre il punteggio relativo a quanto sopra vale solo per la classe A030 o anche per la A029? Vale 8 punti sulla graduatoria per cui hai prestato servizio; non mi ricordo se nel 2002 ci fosse anche la possibilità di far valere l'aspecifico nell'altra (sarebbero 4 punti, ma aspetta conferma).
- Quanti punti vale il titolo di studio? Lo posso inserire nella domanda? Il titolo d'accesso? Certo che devi inserirlo. Il punteggio dipende dal voto che hai ottenuto.
Grazie sempre per l'aiuto!!!


Votazione 102/110, a quanti punti corrisponde?
Approfitto della vostra gentilezza per un altra domanda: Dove posso reperire qualche informazione su dove indirizzare la domanda? (un amico mi ha consigliato Imperia, Cuneo, Verbania o Livorno) Avete notizie al riguardo?


freespirit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 6:53 pm

Sulle province non so nulla.
Per la laurea so che con 110 (senza lode) sono 29 punti, poi si toglie mezzo punto per ogni voto in meno; se non sbaglio dovrebbero essere 25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da freespirit Mar Lug 19, 2011 9:31 pm

Dec ha scritto:Sulle province non so nulla.
Per la laurea so che con 110 (senza lode) sono 29 punti, poi si toglie mezzo punto per ogni voto in meno; se non sbaglio dovrebbero essere 25.

Ah giusto un'altra precisazione...la supplenza era su 12 ore e non 18...vale sempre 8 punti?

freespirit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 19, 2011 9:40 pm

freespirit ha scritto:
Dec ha scritto:Sulle province non so nulla.
Per la laurea so che con 110 (senza lode) sono 29 punti, poi si toglie mezzo punto per ogni voto in meno; se non sbaglio dovrebbero essere 25.

Ah giusto un'altra precisazione...la supplenza era su 12 ore e non 18...vale sempre 8 punti?

non contano le ore, conta la durata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto Empty Re: Aggiornamento punteggio e dubbi graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.