punteggio aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio aggiornamento graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio aggiornamento graduatorie Empty punteggio aggiornamento graduatorie

Messaggio Da enricat Mer Mag 04, 2011 2:11 pm

Un saluto a tutto il forum!
in vista dell'imminente riapertura delle GE vi chiedo informazioni sull'aggiormamento del punteggio, dal momento che essendomi inserita nel 2009 non l'ho mai fatto prima! devo aggiungere due punti per una supplenza (di 17 giorni) come commissario esterno che ho avuto l'anno scorso, ma andando alla ricerca delle "carte" ho visto che non ho un contratto (o l'ho perso...?) ma solo una nomina, come mi muovo? devo contattare la scuola e farmi dare "qualcosa" che attesti il servizio? scusate la banalità della domanda! e grazie!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aggiornamento graduatorie Empty Re: punteggio aggiornamento graduatorie

Messaggio Da zelis Mer Mag 04, 2011 2:28 pm

enricat ha scritto:Un saluto a tutto il forum!
in vista dell'imminente riapertura delle GE vi chiedo informazioni sull'aggiormamento del punteggio, dal momento che essendomi inserita nel 2009 non l'ho mai fatto prima! devo aggiungere due punti per una supplenza (di 17 giorni) come commissario esterno che ho avuto l'anno scorso, ma andando alla ricerca delle "carte" ho visto che non ho un contratto (o l'ho perso...?) ma solo una nomina, come mi muovo? devo contattare la scuola e farmi dare "qualcosa" che attesti il servizio? scusate la banalità della domanda! e grazie!
Spero di non darti un'informazione errata (mi vengono sempre 3000 dubbi!!!) e di esserti di aiuto. E' un'autocertificazione l'aggiornamento del punteggio. In futuro, se il Csa vorrà controllare, produrrai il certificato di servizio rilasciato dalla scuola. Credo che il contratto tu lo debba avere, controlla meglio. Cmq, per dimostrare che hai svolto quel servizio, ti serve il certificato, non il contratto nè la nomina. Ma ripeto, per la compilazione della domanda adesso, non ti serve nulla.
P.S.: potresti in effetti fartelo fare, ma non per allegarlo alla domanda di aggiornamento, semplicemente per averlo, potrebbe servirti per la ricostruzione della carriera.
Ciao
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aggiornamento graduatorie Empty Re: punteggio aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Valeria2 Mer Mag 04, 2011 2:49 pm

Comunque se vai nella scuola dove hai lavorato ti rilasciano sia il certificato che una copia del contratto. Se il CSA fa i controllo a campione, hai circa 15 giorni di tempo per preparare tutto. (O almeno così mi sembra di ricordare)
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aggiornamento graduatorie Empty Re: punteggio aggiornamento graduatorie

Messaggio Da enricat Mer Mag 04, 2011 4:15 pm

Grazie mille!!!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aggiornamento graduatorie Empty Re: punteggio aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.