consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

+3
Stefania Biancani
Dec
catGae
7 partecipanti

Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da catGae Dom Feb 19, 2017 12:52 pm

Assunta con fase C, legge 107/2015. Con la mobilità nazionale dell'anno scorso 2015 - 2016 ho ricevuto la titolarità su ambito.
La scuola dove insegno mi ha assunto ad agosto scorso con chiamata diretta conferendomi un incarico triennale.
Non insegno su cattedra, ma su potenziamento. Il Preside ha detto che anche l'anno prossimo avrà bisogno di me per cui potrei essere più o meno tranquilla...
Comunque, mi ha consigliato di fare ugualmente domanda di mobilità territoriale.
Premetto che non sono in grado di conoscere le eventuali 5 scuole favorevoli dove potrei avere ore di insegnamento sulla mia materia, pertanto farei la domanda solamente per aspirare ad avere l'ambito dove risiedo.
In fase di compilazione della domanda online in quale ordine mi consigliereste di inserire le preferenze?
DOMANDA
1) inserire i codici delle 5 scuole scelte a caso e poi quello dell'ambito dove risiedo?
2) inserire il codice dell'ambito dove risiedo e poi quelli delle 5 scuole?


catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Dec Dom Feb 19, 2017 12:58 pm

Prima le scuole. Se metti prima l'ambito (preferenza sintetica), è inutile indicare cinque scuole dello stesso ambito (preferenza analitica) perché verrai prima soddisfatta con il trasferimento su ambito e la possibilità di avere l'incarico triennale con la chiamata diretta.
Anche se non sai dove ci sono posti vacanti, perché scelte a caso? Ci sarà qualche scuola che preferisci (o perché più vicina a casa tua o per altri motivi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da catGae Dom Feb 19, 2017 3:14 pm

grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da catGae Lun Feb 20, 2017 7:04 pm

Dovendo inoltrare domanda di mobilità volontaria, a vostro giudizio è più conveniente e favorevole ricevere l'ambito di titolarità dove risiedo oppure ricevere titolarità su una scuola delle cinque dell' ambito dove risiedo, inserite come preferenze? Ho bisogno di un vostro consiglio. GRAZIE

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 20, 2017 8:10 pm

catGae ha scritto:Dovendo inoltrare domanda di mobilità volontaria, a vostro giudizio è  più  conveniente e favorevole ricevere l'ambito di titolarità  dove risiedo oppure ricevere titolarità su una scuola delle cinque dell' ambito dove risiedo, inserite come preferenze? Ho bisogno di un vostro consiglio. GRAZIE

Questa è una tua scelta personale.
Se hai da 1 a 5 scuole appetibili, vicine a casa tua o stimolanti per tipologia/fama della scuola, metti le singole scuole. Altrimenti scrivi solo l'ambito di residenza, che le comprende tutte.
Puoi anche inserire un altro ambito (o ambiti o scuole) più vicino a casa rispetto a quello dove sei titolare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da catGae Lun Feb 20, 2017 8:21 pm

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Antinoo1977 Lun Feb 20, 2017 8:25 pm

Segui il consiglio di Dec: 
- inserisci prima 5 scuole, scelte in base alle tue preferenze;
- poi, al 6° posto, inserisci l'ambito.
Se ti va bene, otterrai titolarità su scuola, altrimenti titolarità su ambito (ovviamente, se otterrai il trasferimento).

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da catGae Lun Feb 20, 2017 10:11 pm

Pongo ultimo chiarimento:

1) ottenendo titolarità su ambito rimarró per un triennio o per un solo anno?
2) Se ottengo titolarità su scuola per quanto tempo rimarró?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 20, 2017 11:19 pm

Ottenendo il trasferimento rimarrai nella scuola di titolarità finché non ci sarà una contrazione di organico. Teoricamente per sempre.

Lo stesso avverrà, in caso di titolarità su ambito, con la scuola che ti assegnerà un incarico attraverso la chiamata diretta (le modalità di quest'ultima sono ancora da definire). Teoricamente per sempre.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da malibustacy Mar Feb 21, 2017 10:43 am

Scusate ma se un docente ha più punti di me e inserisce una scuola al terzo posto, io ho meno punti e quella scuola la inserisco al 2 posto...... la scuola sarà assegnata a me o al collega?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da alex.65 Mar Feb 21, 2017 11:22 am

malibustacy ha scritto:Scusate ma se un docente ha più punti di me e inserisce una scuola al terzo posto, io ho meno punti e quella scuola la inserisco al 2 posto...... la scuola sarà assegnata a me o al collega?

Va chiaramente al docente con più punti : il software scorre dal punteggio più alto ed assegna la prima scuola disponibile nell'ordine di preferenza espressa dal docente; il docente con meno punti però , può ancora sperare che nei movimenti successivi si liberino altri posti , tra cui quelli delle preferenze prima e seconda espresse dal docente con più punti : se ciò accade , il docente con più punti "ripescherà" una di queste scuole , liberando quindi quella precedentemente "soffiata" al docente con meno punti , che a questo punto , l'avrà e sarà anche lui soddisfatto. Questo dovrebbe essere il funzionamento del c.d. "algoritmo ricorsivo"...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 21, 2017 11:22 am

Al collega. Le domande saranno valutate in ordine di punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da verdeacqua Mar Feb 21, 2017 11:25 pm

catGae ha scritto:Assunta con fase C, legge 107/2015. Con la mobilità nazionale dell'anno scorso 2015 - 2016 ho ricevuto la titolarità su ambito.
La scuola dove insegno mi ha assunto ad agosto scorso con chiamata diretta conferendomi un incarico triennale.
Non insegno su cattedra, ma su potenziamento. Il Preside ha detto che anche l'anno prossimo avrà bisogno di me  per cui potrei essere più o meno tranquilla...
Comunque, mi ha consigliato di fare ugualmente domanda di mobilità territoriale.
Premetto che non sono in grado di conoscere le eventuali 5 scuole favorevoli dove potrei avere ore di insegnamento sulla mia materia, pertanto farei la domanda solamente per aspirare ad avere l'ambito dove risiedo.
In fase di compilazione della domanda online in quale ordine mi consigliereste di inserire le preferenze?
DOMANDA
1) inserire i codici delle 5 scuole scelte a caso e poi quello dell'ambito dove risiedo?
2) inserire il codice dell'ambito dove risiedo e poi quelli delle 5 scuole?

Non mi è chiaro perchè il dirigente dovrebbe consigliarti di fare domanda di mobilità, se non sei perdente posto. Se vuoi restare nella scuola, perchè fare domanda?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale Empty Re: consiglio ordine di preferenze VS moblità territoriale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.