Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

4 partecipanti

Andare in basso

Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Empty Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

Messaggio Da maria erina Mar Apr 02, 2013 11:45 am

Buongiorno a tutti. Avrei una domanda urgente da fare riguardo le preferenze da inserire nella domanda di mobilità. Sono titolare dal 2012 nella A059 in una sede della mia provincia ma vorrei cambiare sede e fare domanda di trasferimento nel mio Comune di residenza per avvicinarmi ai figli e al coniuge . Se io inserisco un Istituto Comprensivo che comprendende, oltre la Secondaria di Primo Grado di mio interesse, anche un CTP, in caso di posto vacante presso il CTP medesimo è possibile che io venga assegnata ( mancando le sedi nella A059) ad una sede del CTP ? Al Sindacato dicono di sì, ma in un quesito del forum letto tempo fa ( che purtroppo non trovo più) mi sembrava di aver capito di no, neppure se inserisco il Comune che comprende tutte le sedi scolastiche presenti all'interno del Comune stesso. E' possibile sapere con precisione questo dettaglio ? Vorrei avvicinarmi alla famiglia ma non voglio finire in un CTP dato che, per quanto mi riguarda, mal si concilierebbe con le mie esigenze di famiglia. Ho provato a leggere il contratto sulla mobilità ma non ho trovato nulla al riguardo ( avrò letto male?). Grazie mille per le eventuali risposte.

maria erina

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Empty Re: Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

Messaggio Da silvia79 Mar Apr 02, 2013 1:21 pm

Io volevo inserire un CTP nella domanda di trasferimento e mi hanno detto che questo funziona come un qualcosa a se stante scorporato dall'Istituto Comprensivo a cui appartiene. Mi hanno anche spiegato che anche le graduatorie d'istituto sono separate di conseguenza io l'ho indicato nella domanda separatamente. Non so se la risposta può essere utile. Ciao

silvia79

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Empty Re: Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

Messaggio Da Ariel74 Mar Apr 02, 2013 4:20 pm

Avevo fatto anch'io questa domanda e Giulia mi ha tranquillizzato dicendomi che se non clicco la casellina apposita (corsi per adulti, sedi ospedaliere, etc.) NON mi daranno corsi serali.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Empty Re: Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 4:26 pm

Non la daranno per la mobilità volontaria, possono darla, anche se hai barrato NO nella casella 36 del modulo di domanda, se è trasferimento d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenze mobilità e centro territoriale permanente  Empty Re: Preferenze mobilità e centro territoriale permanente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.