domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da laclefdesonges Lun Feb 20, 2017 6:53 pm

Buonasera !

Ho una grande confusione perché mi hanno appena telefonato per il "ruolo con decorrenza giuridica settembre 2016" e mi dicono che devo fare domanda di trasferimento per avere la sede (?)

Attualmente sto lavorando su altra CDC rispetto a quella per la quale mi hanno convocata.
Mi chiedo :
1) questa domanda di trasferimento è la mobilità ?

2) in base a quali posti, quali requisiti decidono quale sarà la mia sede ? Che fine faccio se non azzecco manco una scuola o un ambito dove ci sarà posto? Chi ha la precedenza per la scelta ?

3) siccome ho pure vinto il concorso (sono al vertice della mia GM), ma i posti che entrano in ballo ora per la mobilità sono gli stessi che poi sceglieranno i vincitori di concorso o no ?

Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty Re: domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da Gianfranco Lun Feb 20, 2017 7:29 pm

1) Sì
2) Esiste la tabella di valutazione allegata al CCNI. Se non vieni soddisfatta nelle preferenze espresse, avrai assegnazione d'ufficio
3) I prossimi assunti sceglieranno dopo, ma il 60% dei posti è accantonato per loro
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty Re: domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da laclefdesonges Mar Feb 21, 2017 12:16 am

Ti ringrazio davvero molto Gianfranco.

C'erano alcune cose fondamentali che non avevo capito, fra le quali pensavo di non avere nessuna sede perché così mi hanno detto al telefono ; invece,a forza di chiedere a varie persone, ho capito che vuol dire che qualcuno prima di me entrato in ruolo da GAE a settembre ha rinunciato ed ha liberato il posto che, per scorrimento, è toccato a me....

Da quanto mi dici, se il 60% di posti è accantonato per i prossimi assunti, io potrei benissimo non rientrare nel 40% e restare o dove sarò, o avere assegnazione d'ufficio.

Poiché come dicevo sono anche in GM (che è uscita da poco), oltre che appunto nell'altra GAE per le superiori, sto seriamente valutando di rinunciare al ruolo per il momento, se questo vuol dire giocare a una roulette con le destinazioni ! ...  

Ho visto anche che ciò significa farmi depennare dalla GAE delle medie. Al telefono quelli dell'ufficio dicevano anche dalle superiori, ma io ho rivisto la 107 (che già conosco bene) e, come sapevo, la regola della cancellazione da tutte la GAE si applica solo per chi ha partecipato al piano di assunzioni della Buona Scuola - non a chi, come me, non ha fatto domanda ed entrerebbe per scorrimento GAE !...

Che situazioni intricate che devono esserci...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty Re: domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da Veronica.P Mar Feb 21, 2017 12:11 pm

Guarda laclefdesonges, visto questo messaggio ora so per certo chi sei. Sono il marito della collega che sta immediatamente prima di te nella graduatoria delle medie e con cui vi siete incontrate alle assegnazioni delle supplenze per le superiori. Si a settembre ci sono state 4 assegnazioni di ufficio a cui probabilmente hanno fatto seguito attrettante rinunce.
Innanzitutto la vostra, essendo una mobilità nella stessa provincia, ha la precedenza anche sulle assunzioni. La mobilità provinciale si fa sul 100% dei posti. Infatti il comma 6 dell'art. 10 del contratto sulla mobilità dice testualmente: "per le immissioni a ruolo autorizzate per l'anno scolastico 2017/2018 viene accantonato il sessanta per cento delle disponibilità determinate al termine dei trasferimenti provinciali."
Poi c'è da vedere se voi rientrate, come penso vi spetti, nella categoria del comma 9 dell'art. 6, ossia personale privo di sede, per cui dovreste essere considerati o come sovrannumerari o come titolari su provincia, a cui improrogabilmente entro il 22/2 deve essere assegnato un ambito (ho scoperto andando in giro per i siti degli ambiti che Il 22 il SIDI chiude gli aggiornamenti).
Inoltre nelle assunzioni dovreste rientrare al punto 15 dei movimenti provinciali, quello per i docenti in esubero o senza sede, godendo quindi anche di una preferenza nei movimenti provinciali.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty Re: domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da laclefdesonges Mar Feb 21, 2017 4:28 pm

carissimo comunque vada ci incontriamo domani allora !
Che ansia...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo Empty Re: domanda trasferimento, mobilità, immissione ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.