Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Actarus21

Actarus21

Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? Empty
MessaggioTitolo: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyMer Feb 22, 2017 10:07 pm

Sembrerebbe che gli spezzoni su posti vacanti possano essere assegnati con contratto a tempo indeterminato. Significa che per certe cdc in cui sono state create tante cattedre di potenziamento ci si potrebbe limitare a mandare i professori di potenziamento alla copertura di questi spezzoni, senza fare delle immissioni in ruolo e riducendo il numero di supplenti?
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyMer Feb 22, 2017 10:36 pm

A naso sì, ma solo dopo aver annullato quei potenziamenti e creato degli esuberi; gli esuberi possono essere impiegati su cattedre di fatto mi pare.

Mi viene però difficile pensare che il potenziamento venga cancellato dopo un anno sulle cdc utili e mantenuto sulle cdc inutili; cancelliamo i potenziamenti di matematica alle medie e teniamo musica all'agrario ?
circo

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 5:45 am

[quote:593a="avidodinformazioni"]A naso sì, ma solo dopo aver annullato quei potenziamenti e creato degli esuberi; gli esuberi possono essere impiegati su cattedre di fatto mi pare.

Mi viene però difficile pensare che il potenziamento venga cancellato dopo un anno sulle cdc utili e mantenuto sulle cdc inutili; cancelliamo i potenziamenti di matematica alle medie e teniamo musica all'agrario ?[/quote]

Potenziamento di matematica alle medie non esiste per mancanza di assubimili. Potenziamento alle medie è per la maggior parte di arte, musica, strumento, motoria, qualche volta lingua straniera...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 8:52 am

Ogni tanto leggo certi post che sembrano barzellette. Mi domando sempre se chi li scrive lo faccia appositamente o di scuola e di organici se ne intenda come io mi intendo della NASA.
circo

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 3:34 pm

[quote:bfc0="gugu"]Ogni tanto leggo certi post che sembrano barzellette. Mi domando sempre se chi li scrive lo faccia appositamente o di scuola e di organici se ne intenda come io mi intendo della NASA.[/quote]

Sono forse io? ahahahah
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 4:44 pm

[quote:a3d9="circo"][quote:a3d9="gugu"]Ogni tanto leggo certi post che sembrano barzellette. Mi domando sempre se chi li scrive lo faccia appositamente o di scuola e di organici se ne intenda come io mi intendo della NASA.[/quote]

Sono forse io? ahahahah[/quote]

Ovviamente.
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 6:29 pm

Gugu ;)))))))))
Circo,ma cosa dici?
circo

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? EmptyGio Feb 23, 2017 10:26 pm

[quote:49e8="tittybariw"]Gugu ;)))))))))
Circo,ma cosa dici?[/quote]

Cit. Pietro, Matteo, ecc. E Giuda.... ahahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?   Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto? Empty

Può essere negativo trasformare l'organico di fatto in organico di diritto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: