Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

3 partecipanti

Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da elieli Ven Feb 24, 2017 7:31 pm

Salve,
in attesa del contratto di mobilità sto cercando di farmi un'idea (sto consultando una sfera di cristallo!) riguardo i possibili posti disponibili nelle scuole che vorrei indicare nella domanda. Facendo una ricerca ho visto che adesso la mia classe di concorso è assegnata a classi di concorso credo atipiche. Vorrei sapere se la possibilità di assegnare la materia a una classe di concorso differente è a discrezione del DS, consuetudine, oppure esistono delle specifiche tabelle?
Grazie!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da elieli Ven Feb 24, 2017 8:00 pm

Mi spiego meglio... qualcuno sa come vengono assegnate le classi di concorso atipiche nei licei scientifici scienze applicate?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da elieli Sab Feb 25, 2017 12:53 pm

Scendo nei dettagli... nel liceo scienze applicate la ex A042 può essere assegnata a ex A035 come classe di concorspo atipica?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da Dec Sab Feb 25, 2017 8:57 pm

http://www.snals.it/Gestione/ImmaginiCaricate/file/Allegato%20A_LICEI%20.zip
Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp. Io credo che la cattedra di informatica possa essere assegnata ad un A035 solo se c'è già un titolare che altrimenti sarebbe perdente posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da elieli Dom Feb 26, 2017 10:44 am

Dec ha scritto:http://www.snals.it/Gestione/ImmaginiCaricate/file/Allegato%20A_LICEI%20.zip
Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp. Io credo che la cattedra di informatica possa essere assegnata ad un A035 solo se c'è già un titolare che altrimenti sarebbe perdente posto.

Grazie Dec!
Guardo il file!
Credo che sia avvenuto esattamente questo nella scuola dove vorrei fare domanda di trasferimento ed anche nell'istituto dove sono in servizio attualmente. Coloro che insegnano informatica nelle scienze applicate sono in graduatoria interna per la A035, probabilmente perdenti posto a causa della mancanza di classi su ITIS.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da Gianca65 Lun Feb 27, 2017 9:06 am

"Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp". Si, decide l'usp in base alla formazione delle classi. Ad esempio, nel Liceo (con più indirizzi) dove vorrei far domanda di trasferimento, c'è un pensionamento su A050. Molto probabilmente verrà trasformata in A051 causa aumento iscritti e formazione di due classi in più al classico e riduzione del linguistico.

Gianca65

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.07.15
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche Empty Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.