I circoli didattici spariranno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I circoli didattici spariranno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I circoli didattici spariranno?

3 partecipanti

Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 19, 2011 6:23 pm

Non so se sono nella sezione giusta, in caso prego di spostare il topic nella stanza più adatta.
Questa mattina facendo un giro di telefonate nelle scuole di Novara che sono state da poco oggetto di grossi cambiamenti ed accorpamenti, mi è stata data la notizia che è arrivata oggi una circolare nella quale si dice che presto tutti i circoli didattici verranno eliminati e trasformati in istituti comprensivi e/o accorpati ad altri, questo ovunque, non solo a Novara.
Avete notizie in merito?
Ma se adesso si sta facendo il modello B con la scelta delle sedi che senso ha eliminare tutti i circoli didattici ed accorparli magari ad altri istituti comprensivi? Può voler dire che io inserendo un circolo X, se le sue scuole verranno smistate tra 3 diversi IC, perdo tutte e 3 le scuole! Che senso ha far scegliere le sedi se già si sa che a breve verranno tutte sconvolte!?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:13 pm

E' previsto nell'ultima manovra finanziaria. Per queste GI terranno conto delle vecchie denominazioni, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 19, 2011 7:54 pm

Dec ha scritto:E' previsto nell'ultima manovra finanziaria. Per queste GI terranno conto delle vecchie denominazioni, non ti preoccupare.
ok, quindi se io mi inserisco nel Circolo Y e poi le scuole primarie del circolo vengono suddivise tra altri istituti comprensivi, questi utilizzeranno la graduatoria del vecchio circolo Y per chiamare?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 8:12 pm

Si dice..non è detto che verrà fatto..magari alle regioni la cosa potrebbe non andare bene.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 8:40 pm

sandgirl ha scritto:
Dec ha scritto:E' previsto nell'ultima manovra finanziaria. Per queste GI terranno conto delle vecchie denominazioni, non ti preoccupare.
ok, quindi se io mi inserisco nel Circolo Y e poi le scuole primarie del circolo vengono suddivise tra altri istituti comprensivi, questi utilizzeranno la graduatoria del vecchio circolo Y per chiamare?
Certo, non è che si possono rifare le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da sandgirl Mar Lug 19, 2011 8:51 pm

Dec ha scritto:
sandgirl ha scritto:
Dec ha scritto:E' previsto nell'ultima manovra finanziaria. Per queste GI terranno conto delle vecchie denominazioni, non ti preoccupare.
ok, quindi se io mi inserisco nel Circolo Y e poi le scuole primarie del circolo vengono suddivise tra altri istituti comprensivi, questi utilizzeranno la graduatoria del vecchio circolo Y per chiamare?
Certo, non è che si possono rifare le graduatorie.
no certo, ma quest'anno era successo ad una scuola che faceva parte di un circolo didattico di esser accorpata ad un altro...risultato? Chiamavano con le graduatorie dell'altro circolo.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I circoli didattici spariranno? Empty Re: I circoli didattici spariranno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.