Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: aiuto per un'impedita come me!

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Empty Mobilità: aiuto per un'impedita come me!

Messaggio Da Anto ny Mar Feb 28, 2017 11:00 am

Buongiorno a tutti,
chiedo, cortesemente, il vostro aiuto, ammettendo subito che sono impedita per tutto ciò che riguarda il "burocratese".
Sono stata immessa in ruolo il 1 Settembre 2012, nella classe di concorso A043; dopo l'anno di prova, ho lavorato nel Comune di residenza mio e di mio marito perché qui mi è stata data la sede di titolarità.

Ora, vorrei, se fosse possibile, partecipare alla Mobilità per trasferirmi nella scuola di un comune limitrofo.
Vorrei capire:
1) Con la domanda di trasferimento perderei automaticamente la mia sede di titolarità o, qualora non ottenessi il trasferimento, potrei mantenerla?
2) Con la domanda di trasferimento rischio di non insegnare le mie materie, ma essere a "disposizione" dell'Istituto e quindi del D.S.?
3) Oltre agli anni di ruolo dovrei, ancora, dichiarare quelli di preruolo?

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano d'aiuto.
Anto ny

Anto ny

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: aiuto per un'impedita come me! Empty Re: Mobilità: aiuto per un'impedita come me!

Messaggio Da Dec Mar Feb 28, 2017 1:51 pm

1) Se non ottieni il trasferimento richiesto, rimani dove sei.
2) Sì, puoi essere utilizzata sul potenziamento, ma questo potrebbe capitare in teoria (capisco che in pratica è meno probabile) anche rimanendo nella scuola attuale.
3) Sì, in una casella diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.