aiuto per residenza e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per residenza e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per residenza e mobilità

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da lucente1973 Mar Mar 26, 2013 6:53 pm

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio. Sono passata di ruolo sul sostegno infanzia l'anno scorso, con retrodatazione a settembre 2010. L'anno scorso ho chiesto trasferimento su sede definitiva, e l'ho ottenuto, anche perchè avevo la 104 personale con il comma 3, e l'invalidità al 100%.
Da poco abbiamo deciso di cambiare casa,e di tornare a roma da monterotondo. Vorrei quindi chiedere un nuovo trasferimento. Nel frattempo alla mia 104 è stato tolto il comma 3, quindi ho solo il comma 1, ma sempre l'invalidità al 100%.
Ho una situazione particolare: ci scambiamo di casa con mio padre, quindi lui viene da me a monterotondo, e noi andiamo da lui a roma. ognuno di noi continua però a pagare le proprie case, e ad avere la residenza attuale.
Così perdo i 6 punti del ricongiungimento al coniuge, vero? Posso fare una autocertificazione di cambio di domicilio a Roma, pur mantenendo la residenza a Monterotondo? Vale? O dovrei per forza cambiare residenza? (sempre che faccio in tempo entro il 9 aprile...).
che mi consigliate? Rischio di essere sbattuta chissà dove????? O la 104 e l'invalidità valgono ancora qualcosa?

lucente1973

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 26, 2013 7:17 pm

per avere i pp di ricongiungimento devi chiederlo al coniuge per il suo comune di residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da lucente1973 Mar Mar 26, 2013 7:29 pm

giulia scusa non ho capito...anche mio marito ovviamente ha la residenza a monterotondo...chiedevo come potevo fare ad avere questi punti dato che davvero cambiamo casa e comune, ma non volevamo cambiare residenza...e poi come detto penso di non fare neanche in tempo...non vale il domicilio? potrei fare un'autocertificazione?

lucente1973

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da mariland Mar Mar 26, 2013 9:35 pm

Non vale il domicilio ma la residenza, per cui i punti di ricongiungimento vanno al comune di residenza del coniuge.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da Gabriella Lorenzi Mar Mar 26, 2013 10:27 pm


il ds ha emesso la seguente graduatoria
1. docente x 144 punti (con beneficio L. 104 in comune diverso da quello dell'attuale titolarità con 14 ore cattedra che ha chiesto di tornare a contratto a 18 ore
2 . docente Y (cioè io) 222 punti con cattedra di 18 ore di titolarità con residenza nel comune in cui è le scuola di attuale titolarità e ricongiungimento alla madre


La scuola ha bisogno di 4 ulteriori ore per soddisfare entrambe le cattedre. Ora vorrei sapere: potrò restare a cattedra intera sulla scuola attuale?

DOMANDA: chi andrà cercando le 4 ore di esubero? io o la collega? posso essere obbligata a presentare domanda di trasferimento o deve farlo la collega per completare la cattedra?
chiedo scusa ma non ho risolto il mio problema con la lettura delle regole dell'esclusione dalla graduatoria
Grazie

Gabriella Lorenzi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 27, 2013 7:20 am

se la collega non presenta domanda di trasferimento per il comune dell'assistito, la perdente posto è lei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto per residenza e mobilità Empty Re: aiuto per residenza e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.