Utilizzo I grado sostegno - Milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo I grado sostegno - Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo I grado sostegno - Milano

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da gigina1 Mar Lug 19, 2011 7:07 pm

Come già detto in altre parti del forum e che al momento non trovo, lo scorso anno a Milano è stato dato utilizzo per continuità didattica....ora, visto che oggi sono usciti i moduli per la richiesta dell'utilizzo, mi chiedo quale di questi moduli devo compilare e consegnare in segreteria?
Io mi trovo in questa situazione: neo-immessa, in servizio fino al 31 agosto nella scuola A, titolare da settembre 2011 nella scuola B, vorrei chiedere utilizzo per continuità didattica nella scuola A.
Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione lo scorso anno e può darmi consigli utili?

Inoltre, siccome la mia motivazione è la continuità didattica sugli alunni che ho seguito quest'anno, a me interessa chiedere e ottenere utilizzo solo nella scuola A. Quindi mi piacerebbe sapere: nel caso in cui non dovessero darmi l'utilizzo è scontato che andrò nella sede di titolarità (scuola B) oppure potrei finire altrove?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da gigina1 Mer Lug 20, 2011 12:26 am

Non sa aiutarmi proprio nessuno?...

....neanche per la domanda sull'utilizzo non concesso? che fine si fa in questo caso?

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 5:15 am

gigina1 ha scritto:Come già detto in altre parti del forum e che al momento non trovo, lo scorso anno a Milano è stato dato utilizzo per continuità didattica....ora, visto che oggi sono usciti i moduli per la richiesta dell'utilizzo, mi chiedo quale di questi moduli devo compilare e consegnare in segreteria?
Io mi trovo in questa situazione: neo-immessa, in servizio fino al 31 agosto nella scuola A, titolare da settembre 2011 nella scuola B, vorrei chiedere utilizzo per continuità didattica nella scuola A.
Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione lo scorso anno e può darmi consigli utili?

Inoltre, siccome la mia motivazione è la continuità didattica sugli alunni che ho seguito quest'anno, a me interessa chiedere e ottenere utilizzo solo nella scuola A. Quindi mi piacerebbe sapere: nel caso in cui non dovessero darmi l'utilizzo è scontato che andrò nella sede di titolarità (scuola B) oppure potrei finire altrove?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

il contratto collettivo regionale non è stato ancora pubblicato; presenta domanda lo stesso magari chiedendo all'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty ...

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 9:03 am

gigina1 ha scritto:Non sa aiutarmi proprio nessuno?...

....neanche per la domanda sull'utilizzo non concesso? che fine si fa in questo caso?

Devo fare anch'io lo stesso tipo di domanda con i tuoi stessi identici requisiti. Ho anch'io dei dubbi su come e dove compilare la domanda...in particolare dove indicare questa continuità di cui però il decreto nazionale non parla, ma che cita solo il contratto integrativo... Il modulo è quello del tuo grado di scuola, secondaria di I grado. Io comunque inserirei nelle scelte solo la scuola di servizio dove vorrei andare. Nel caso non me la diano, credo sia sottinteso che debba andare nella scuola dove mi hanno trasferito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da gigina1 Mer Lug 20, 2011 9:43 am

ciao melaleuca, ma tu quale modello compileresti il mod. C/DOP?

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 9:56 am

gigina1 ha scritto:ciao melaleuca, ma tu quale modello compileresti il mod. C/DOP?

Perchè DOP?
io utilizzerei il modello U3, nazionale, non sono di Milano, ma Como, non avevo visto i modelli di cui parli. Se devi usare quelli io utilizzerei il modello 1 specializzati, o no?
Scusa non avevo capito che Milano aveva pubblicato dei moduli completamante diversi da quelli soliti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da gigina1 Mer Lug 20, 2011 10:04 am

melaleuca ha scritto:
gigina1 ha scritto:ciao melaleuca, ma tu quale modello compileresti il mod. C/DOP?

Perchè DOP?
io utilizzerei il modello U3, nazionale, non sono di Milano, ma Como, non avevo visto i modelli di cui parli. Se devi usare quelli io utilizzerei il modello 1 specializzati, o no?
Ma la scadenza del 25 è VERA? e solo a Milano???


Dove trovi il modello U3? è quello dello scorso anno oppure c'è qualcosa di nuovo?
Il mod. 1 specializzati è per i docenti sulla materia, NO sostegno. Pensavo al modello DOP perchè leggendo il contenuto mi sembra quello più adatto...
La scadenza del 25 è vera, per ora non ci sono proroghe.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty il modulo è questo

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 10:11 am

http://www.professioneinsegnante.it/public/moduloU3_20110707-bis.pdf

ma io aspetterò il decreto. Tu invece usa quello di Milano.
Hai ragione, c'è scritto proprio "non deve essere utilizzato..."
Usa il DOP, anche se non avevo mai sentito parlare di dotazione organica per la secondaria di primo grado... comunque è l'unico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da gigina1 Mer Lug 20, 2011 12:34 pm

melaleuca ha scritto:http://www.professioneinsegnante.it/public/moduloU3_20110707-bis.pdf

ma io aspetterò il decreto. Tu invece usa quello di Milano.
Hai ragione, c'è scritto proprio "non deve essere utilizzato..."
Usa il DOP, anche se non avevo mai sentito parlare di dotazione organica per la secondaria di primo grado... comunque è l'unico.


Grazie per il modello, per caso hai anche idea di dove trovare le istruzioni per la compilazione? Sono un po' nel panico per i tempi ristretti...l'AT non risponde al telefono e la scuola mi ha detto che vuole tutto per domani, massimo venerdì! Evviva!!!

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty novità dall'AT

Messaggio Da gigina1 Mer Lug 20, 2011 2:51 pm

Sono riuscita a contattare l'AT Milano.
Mi è stato riferito che nel mio caso devo prendere un modello da loro pubblicato dove si richiede utilizzo nella sede del precedente a.s. e modificarlo.
La richiesta di continuità didattica deve comunque essere presentata dalla scuola del precedente a.s..
Il modello U3 (punteggio) NON deve essere compilato perchè non centra con la continuità didattica.
Spero che l'informazione possa essere d'aiuto anche ad altri.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo I grado sostegno - Milano Empty Re: Utilizzo I grado sostegno - Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.