possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

5 partecipanti

Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da milano Gio Mar 20, 2014 10:13 pm

Buonasera, è possibile ottenere l'utilizzo su sostegno secondo grado, avendo il titolo, se si è di ruolo su scuola media?

E' vero che se si ottiene il passaggio di ruolo non si puo' ottenere il trasferimento?
Grazie

milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 20, 2014 10:16 pm

no, utilizzo su sostegno si ottiene solo sulla stesso grado , se chiesto solo per sostegno

il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da milano Gio Mar 20, 2014 10:29 pm

grazie

milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da paolo.beretti Dom Mar 23, 2014 11:43 pm

Salve,
sto chiedendo il passaggio dalla media (su sostegno)
alle superiori (su posto comune):
dal modulo online non capisco bene come dichiarare che non voglio passare su sostegno alle superiori...
non ho indicato gli anni di servizio su sostegno,
ma mi si chiede se ho il titolo di specializzazione e, avendolo, mica posso dire il falso...

paolo.beretti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da charlize Lun Mar 24, 2014 6:17 am

Basta non richiedere Provincia DOS, però gli anni su sostegno li devi dichiarare e anche la specializzazione
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da milano Lun Mar 24, 2014 9:48 am

Se faccio due domande, trasferimento e passaggio di cattedra, è giusto se indico su tutte e due che ho il sostegno e gli anni sul sostegno, ma su una (il passaggio) non metto tra le preferenze la DOS, e nell'altra, il trasferimento (che fra l'altro mi da' 6 punti in piu' per l'avvicinamento a casa), invece la metto?

Fra l'altro, nella domanda di passaggio di cattedra,è possbile richiedere se, in caso abbia fatto anche domanda di trasferimento, preferisco se si valuti prima il passaggio o il trasferimento.
Io ho chiesto di valutare prima il passaggio, in modo che poi vengano le preferenze delle scuole di stessa tipologia di quelle di attuale titolarita' e per ultimo il sostegno. E' corretto?


milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da milano Lun Mar 24, 2014 9:53 am

E inoltre, essendo titolare su scuola superiore in classe normale e dovendo muovermi anche verso sostegno scuola media, il preruolo fatto su sostegno nella scuola superiore, nella domanda di passaggio di ruolo verso scuola media, posso inserirlo nella casella 5?

milano

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da paperina_4976 Lun Mar 24, 2014 11:36 pm

L'utilizzazione sul sostegno si può chiedere in ogni caso o solo se la propria classe di concorso è in esubero?

paperina_4976

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado? Empty Re: possibile utilizzo su sostegno superiori da ruolo I grado?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.