help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???

2 partecipanti

Andare in basso

help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Empty help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???

Messaggio Da laura77 Lun Mar 06, 2017 7:39 pm

Ciao a tutti,
scrivo perchè ho una gran confusione e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!
Sono entrata in ruolo lo scorso anno scolastico in fase C e assegnata ad un ambito territoriale lontano da casa: quest'anno per fortuna ho ottenuto l'utilizzo (con il completamento orario esterno) in due scuole vicino a casa.
Vorrei chiedere il trasferimento nella scuola in cui lavoro prioritariamente (16 ore) ma ho molti dubbi e ora li espongo:
1) posso ottenere il trasferimento solo se all'interno della scuola (secondaria di II grado) ci sono 18 ore oppure potrei completare in un altro istituto dello stesso comune (come sto facendo quest'anno con l'utilizzo)?
2) se non dovessi ottenere il trasferimento rimarrei nella scuola in cui sono titolare, potrei chiedere utilizzo o assegnazione provvisoria?
3) utilizzo e assegnazione provvisoria possono essere chiesti entrambi contemporaneamente oppure ci sono casi specifici in cui va chiesto uno piuttosto che l'altro?
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
buona serata
Laura

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? Empty Re: help!!!TRASFERIMENTO, UTILIZZO O ASSEGNAZIONE PROVVISORIA???

Messaggio Da Dec Mer Mar 08, 2017 12:56 am

1) Se dai disponibilità anche per le cattedre orario esterne (coe), puoi lavorare anche su due scuole, come quest'anno.
2) Ancora non si sa come funzionerà quest'anno con gli utilizzi e le assegnazioni provvisorie. La ministra ha preannunciato che non ci saranno deroghe al vincolo triennale se non per chi ha particolari esigenze, ma è meglio aspettare per esserne certi.
3) Chi ha i requisiti per entrambi può chiederli entrambi. I requisiti sono però diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.