come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

5 partecipanti

Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

Messaggio Da dany87 Mar Lug 19, 2011 7:43 pm

ciao a tutti sono una nuova iscritta al forum...
sono regolarmente iscritta con riserva nelle graduatorie ad esaurimento per la scuola primaria.adesso rinnovero' l'iscrizione per le graduatorie di istituto.
Ad ottobre pero'mi laureo.
Le mie domande sono due:
- il possibile servizio prestato dopo ottobre vale come punteggio(ovviamnte considerando la stessa provincia della Gae)?
- lo dovrò comunicare io alle scuole inserire nel modello B lo scioglimento della riserva, oppure è una cosa automatica del sistema?grazie mille anticipatamente...buona serata

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty Re: come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 19, 2011 7:54 pm

La riserva verrà sciolta alla prossima finestra di scioglimento (presumibilmente giugno 2012). L'eventuale servizio che svolgerai sarà inserito al prossimo aggiornamento delle GE (2014)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty Re: come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 19, 2011 7:55 pm

per l'a.s. 2011/12 risulterai ancora inserita con riserva

non è possibile infatti sciogliere le riserve nel corso dell'anno scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty scioglimento riserva solo gi

Messaggio Da p@lm@ Ven Dic 02, 2011 9:36 am

Salve,
anche io sono nella stessa situazione.
Quindi se io ho comunicato il conseguimento del titolo alle scuole del mod b, loro non sono tenute ad aggiornare il punteggio, nè a chiamarmi dalle gi, ma si tratterebbe di una messa a disposizione, visto che lo scioglimento effettivo sarà, presumibilmente, contestuale a quello delle gae.
ho capito bene?
Grazie per la risposta
p@lm@
p@lm@

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty Re: come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

Messaggio Da Dec Dom Dic 04, 2011 9:47 am

Sì, è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre Empty Re: come comunicare alle scuole inserite nel modello B lo sciglimento della riserva previsto per ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.