Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

3 partecipanti

Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da Lisa82 Mer Giu 18, 2014 9:30 pm

Ciao a tutti,
ho aderito al ricorso ANIEF per chiedere l'inserimento in GaE con il diploma magistrale abilitante. Secondo voi conviene crocettare anche il quadratino a destra di pagina 2 e indicare tramite asterisco che è stata richiesta l'iscrizione in graduatoria ad esaurimento con riserva per ricorso pendente"?
Grazie a chiunque saprà consigliarmi.

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 9:41 pm

Ciao, anche io e altri colleghi siamo nella stessa situazione. La mia collega ha mandato su facebook un messaggio a Max Bruschi. Ecco cosa le ha risposto:
" lei in quelle graduatorie NON c'è... dunque, ricorso a parte, si deve comportare come se non ci fosse".
Quindi, non dovremmo sbarrare il quadratino

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da noregrets Mer Giu 18, 2014 10:01 pm

Tra l'altro, nella guida Anief si dice che barrare o meno la casella sia facoltativo...

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da nana Mer Giu 18, 2014 10:55 pm

noregrets ha scritto:Ciao, anche io e altri colleghi siamo nella stessa situazione. La mia collega ha mandato su facebook un messaggio a Max Bruschi. Ecco cosa le ha risposto:
" lei in quelle graduatorie NON c'è... dunque, ricorso a parte, si deve comportare come se non ci fosse".
Quindi, non dovremmo sbarrare il quadratino

io le ho crocettate (sia per infanzia che primaria) indicando come scritto nella guida anief

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da noregrets Gio Giu 19, 2014 7:15 am

Nella guida Anief si dice che la scelta è facoltativa

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da nana Gio Giu 19, 2014 1:00 pm

noregrets ha scritto:Nella guida Anief si dice che la scelta è facoltativa

si, alla fine serve solo per far presente che c'è un ricorso pendente per inserimento nelle gae.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF? Empty Re: Indicare nel modello A1 l'iscrizione con riserva alle GaE con ricorso ANIEF?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.