Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Permesso per gita scolastica in seconda scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sim_P

MessaggioTitolo: Permesso per gita scolastica in seconda scuola   Gio Mar 09, 2017 9:53 pm

Salve, mi trovo per la prima volta in questa situazione:
insegno in diverse scuole, e devo accompagnare una classe in gita scolastica che si tiene nel giorno in cui dovrei prestare servizio in un altro istituto.
Che permesso devo chiedere in segreteria? Basta che mi rivolgo solo alla segreteria della scuola dove sarò assente? Grazie della risposta.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permesso per gita scolastica in seconda scuola   Gio Mar 09, 2017 11:28 pm

In questi casi, di norma, il DS della scuola che ti impegna come accompagnatore chiama il collega e si accorda con lui.
Tu non devi chiedere permessi, in quanto non ti assenti dalle lezioni per motivi personali: semplicemente, presti servizio altrove.
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Permesso per gita scolastica in seconda scuola   Ven Mar 10, 2017 4:31 pm

fradacla ha scritto:
In questi casi, di norma, il DS della scuola che ti impegna come accompagnatore chiama il collega e si accorda con lui.
Tu non devi chiedere permessi, in quanto non ti assenti dalle lezioni per motivi personali: semplicemente, presti servizio altrove.

ah ok grazie, quindi mi sincero semplicemente che ci abbia pensato il DS.

Permesso per gita scolastica in seconda scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zia per la seconda volta
» la seconda opzione
» Religione nella scuola materna
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» lettera scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: