Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da franci85 Dom Mar 12, 2017 1:04 pm

Buongiorno a tutti, vi spiego in breve la mia situazione nel presentare domanda di mobilità: vorrei cambiare provincia e passare da medie a superiori. Dovrò fare comunque 2 domande distinte o dovrò compilare solo quella per il passaggio di ruolo inserendo le 5 scuole della nuova provincia? Grazie!

franci85

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 1:09 pm

Solo una.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 12, 2017 1:11 pm

... a meno che tu non intenda COMUNQUE cambiare provincia, senza passare di ruolo: in questo caso due domande, una per il trasferimento da medie a medie e l'altra per il passaggio (su altra provincia) da medie a superiori

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da franci85 Dom Mar 12, 2017 1:24 pm

Ho capito, grazie mille!

franci85

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da lisaa Mar Mar 14, 2017 4:26 pm

Salve, sono un po' confusa, mi aiutate? Insegno nella provincia A ma abito nella provincia B. Vorrei chiedere passaggio di ruolo alle superiori, ho maggiori possibilità di ottenere il passaggio nella provincia A, trattandosi di passaggio provinciale? Il sindacalista mi ha detto di no, che le possibilità sono le stesse anche per il passaggio interprovinciale, dato che concorro in entrambi i casi per il 10% dei posti. Mi ha disorientato, credevo di avere maggiori possibilità con il passaggio provinciale!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da piulia Mar Mar 14, 2017 11:26 pm

Dipende anche da quanti posti ci sono nella provincia A e nella provincia B

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Mer Mar 15, 2017 1:22 am

Secondo me, hai ragione tu. I movimenti provinciali hanno sempre la precedenza su quelli interprovinciali. Se i primi esauriscono l'aliquota del 10%, non ci sarà nessun passaggio di ruolo interprovinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da lisaa Mer Mar 15, 2017 5:34 pm

Grazie Dec, ma si chiarirà mai questo dubbio? Per me è importante sapere per poter fare una buona scelta delle preferenze.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Mar 17, 2017 1:05 pm

Sono stato prudente nella risposta, ma non ho molti dubbi sul fatto che il sindacalista ti abbia detto una cosa non vera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da lisaa Ven Mar 17, 2017 3:21 pm

In realtà più di un sindacalist. L' usr come si comporterà?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Dom Mar 19, 2017 2:52 am

Credo che l'usr non c'entri nulla e che tutto venga gestito da un sistema centralizzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo  Empty Re: Mobilità interprovinciale e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.