GAE e GM info Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE e GM info Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE e GM info

+2
ros_74
Cis
6 partecipanti

Andare in basso

GAE e GM info Empty GAE e GM info

Messaggio Da Cis Gio Mar 23, 2017 10:24 pm

Domanda... Nonostante io abbia letto vari post nel forum non mi sono chiari aluni aspetti delle procedure di immissione. Io sono sia in GM sia in GAE per lo stesso ambito disciplinare e medesima regione.
Potrei entrare in ruolo il prossimo anno e sono in posizione utile sia in GM che in Gae.
Vorrei capire:
-vengono convocati prima i candidati da GAE o da GM?
Qualora servisse, segnalo che lo scorso anno hanno chiamato prima da GM e poi da GAE. Chiedo questo anche perché ho capito che i posti sono divisi 50 e 50 (con eventuale recupero di posti per la graduatoria che l'anno precedente ha avuto un convocato in meno), ma non so da quale si può venire chiamati prima.
- Se mi convocano da GM posso rifiutare e accettare da GM per la stessa cdc nella stessa regione  nel medesimo anno scolastico ? Lo stesso vale se mi convocano da GAE ma rifiuto e accetto da GM?

Grazie davvero a chi mi risponderà...

Cis

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da ros_74 Ven Mar 24, 2017 11:28 am

stessa situazione...stesse domande...chi può chiarire?
grazie

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da RafTV Ven Mar 24, 2017 4:36 pm

Cis ha scritto:Domanda... Nonostante io abbia letto vari post nel forum non mi sono chiari aluni aspetti delle procedure di immissione. Io sono sia in GM sia in GAE per lo stesso ambito disciplinare e medesima regione.
Potrei entrare in ruolo il prossimo anno e sono in posizione utile sia in GM che in Gae.
Vorrei capire:
-vengono convocati prima i candidati da GAE o da GM?
Qualora servisse, segnalo che lo scorso anno hanno chiamato prima da GM e poi da GAE. Chiedo questo anche perché ho capito che i posti sono divisi 50 e 50 (con eventuale recupero di posti per la graduatoria che l'anno precedente ha avuto un convocato in meno), ma non so da quale si può venire chiamati prima.
- Se mi convocano da GM posso rifiutare e accettare da GM per la stessa cdc nella stessa regione  nel medesimo anno scolastico ? Lo stesso vale se mi convocano da GAE ma rifiuto e accetto da GM?

Grazie davvero a chi mi risponderà...

E' una situazione delicata, io mi rivolgerei ad un sindacato.

RafTV

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 5:07 am

Cis ha scritto:Domanda... Nonostante io abbia letto vari post nel forum non mi sono chiari aluni aspetti delle procedure di immissione. Io sono sia in GM sia in GAE per lo stesso ambito disciplinare e medesima regione.
Potrei entrare in ruolo il prossimo anno e sono in posizione utile sia in GM che in Gae.
Vorrei capire:
-vengono convocati prima i candidati da GAE o da GM?
Qualora servisse, segnalo che lo scorso anno hanno chiamato prima da GM e poi da GAE. Chiedo questo anche perché ho capito che i posti sono divisi 50 e 50 (con eventuale recupero di posti per la graduatoria che l'anno precedente ha avuto un convocato in meno), ma non so da quale si può venire chiamati prima.
- Se mi convocano da GM posso rifiutare e accettare da GM per la stessa cdc nella stessa regione  nel medesimo anno scolastico ? Lo stesso vale se mi convocano da GAE ma rifiuto e accetto da GM?

Chiamano prima da Gm. Puoi rifiutare e accettare da Gae, ma aspetta e leggi con attenzione le istruzioni operative che verranno pubblicate qualche giorno prima, nel caso ci siano novità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 26, 2017 12:19 pm

Nella stessa tornata di immissioni in ruolo, se non ricordo male, potrebbe accettare da gm una cdc e accettare da gae il giorno successivo altra classe di concorso, rinunciando al ruolo gm. O anche accettare, sempre i giorni successivi, la stessa cdc da gae (posto in provincia), rinunciando al ruolo gm (provincia non gradita).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 1:36 pm

Meglio aspettare le istruzioni operative, perché sai che su questo ci sono sempre sorprese. Comunque se uno è certo della nomina da Gae mi chiedo sempre perché debba accettare il giorno prima da Gm creando problemi a tutti (uffici ed altri aspiranti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 26, 2017 2:14 pm

Qui da noi le convocazioni avvengono alle ore 23 del giorno precedente... Mi spiego meglio con un esempio. Il 20 agosto convocano mia moglie da gm per il 21; dalle gae nessuna notizia. Naturalmente prende da gm il posto che le interessa (ambito non disagiato). Il 22/23 convocano da gae, ma essendo stata soddisfatta da gm, rinuncia al posto gae. Naturalmente se il posto avuto da gm il 21 agosto è in un ambito disagiato, ma "sopportabile", lo dovrà accettare perchè ancora non sa se verà convocata da gae (con le riserve poi è sempre un rebus). Potrà capitare quindi che sia costretta a prendere un ruolo da gm a cui dovrà rinunciare dopo un paio di gg per un ruolo da gae ( convocazioni successive) in un ambito migliore.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da Dec Mar Mar 28, 2017 1:46 am

Capisco. Speriamo che quest'anno anticipino un po', anche se le premesse non mi sembrano delle migliori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 28, 2017 4:19 pm

Appunto. Si arriverà a fine agosto, come al solito. Pensa che qualche anno fa mi convocarono alle 22 del 31 agosto per il giorno successivo. Per fortuna evitai o meglio, il dirigente dell'usp evitò la nomina giuridica e presi servizio il 2 settembre ( ancora oggi non so se sia stato legale).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da caminante Mar Mar 28, 2017 6:37 pm

Ciao, non capisco come incastrare questi meccanismi con quelli eventuali della chiamata diretta. Stiamo parlando di posti o di ambiti? Perché se si sceglie l'ambito dove ci sono posti a scorrere spero che le convocazioni verranno prima di fine agosto dato che poi saranno le scuole a chiamare. Oddio speriamo si possa ancora scegliere la scuola direttamente alla convocazione, però questa cosa non è certa e presumo diranno qualcosa di più ancor prima di pubblicare istruzioni pochi giorni prima... altrimenti è caos
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 28, 2017 7:24 pm

No, niente scelta della scuola. Solo ambiti e poi individuazione da parte dei DS.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da caminante Mar Mar 28, 2017 10:25 pm

Ok
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da Dec Mer Mar 29, 2017 12:14 pm

royalstefano ha scritto:No, niente scelta della scuola. Solo ambiti e poi individuazione da parte dei DS.

Come hanno fatto in molte regioni nel 2016:-)
La speranza di caminante non è infondata, visto il precedente del 2016/2017.
Però è troppo presto per parlarne.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 29, 2017 6:42 pm

Si, effettivamente faccio troppo riferimento alla 107. Con il contratto potrebbero modificare qualcosina.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da caminante Gio Mar 30, 2017 9:46 am

grazie
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE e GM info Empty Re: GAE e GM info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.