probabile errore di trascrizione servizio GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
probabile errore di trascrizione servizio GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



probabile errore di trascrizione servizio GE

3 partecipanti

Andare in basso

probabile errore di trascrizione servizio GE Empty probabile errore di trascrizione servizio GE

Messaggio Da luxlux Mer Lug 20, 2011 10:12 am

Ieri hanno pubblicato le graduatorie ad esaurimento e mi sono ritrovata con il punteggio di servizio errato..purtroppo non ho la copia della domanda e quindi non posso controllare quello che ho dichiarato, anche se ricordo di aver trascritto tutto..ma se erroneamente avessi saltato o sbagliato una data, nel reclamo, anche se aggiungo la copia del certificato di servizio, rischio di perdere il mio punteggio?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

probabile errore di trascrizione servizio GE Empty Re: probabile errore di trascrizione servizio GE

Messaggio Da luxlux Mer Lug 20, 2011 10:26 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
luxlux ha scritto:Ieri hanno pubblicato le graduatorie ad esaurimento e mi sono ritrovata con il punteggio di servizio errato..purtroppo non ho la copia della domanda e quindi non posso controllare quello che ho dichiarato, anche se ricordo di aver trascritto tutto..ma se erroneamente avessi saltato o sbagliato una data, nel reclamo, anche se aggiungo la copia del certificato di servizio, rischio di perdere il mio punteggio?

puoi far ricorso solo per meri errori di inserimento dell'AT; se non ha dichiarato titoli, non hai messo preferenze, ecc.. l'AT non può mettersi a retttifcare i tuoi errori, altrimenti non ci sarebbero graduatorie prnte neppure dopo sei mesi!

mi hanno saltato completamente l'anno 2008/2009..e mi sembra strano che non l'abbia scritto!proprio perchè è quello che mi permette di essere nel salvaprecari..quindi se non ho trascritto quest'anno perdo il mio punteggio?o posso sperare che al provveditorato mi grazino?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

probabile errore di trascrizione servizio GE Empty Re: probabile errore di trascrizione servizio GE

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:29 pm

Sperare non costa niente, ma se non l'hai dichiarato e fai reclamo adesso farebbero un torto a chi viene dopo di te e ha compilato correttamente la domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

probabile errore di trascrizione servizio GE Empty Re: probabile errore di trascrizione servizio GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.