contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni

Andare in basso

contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni Empty contratto agidae 24 ore scuola primaria e contratti a chiamata per sostituzioni

Messaggio Da antonino sinagra Mer Apr 05, 2017 9:59 pm

Salve,
volevo porvi il seguente quesito.
Lavoro a tempo pieno e determinato 24 h scuola primaria paritaria con contratto agidae.
Ho cominciato a fare colloqui in vista del prossimo anno ed una fondazione che gestisce scuole comunali dell'infanzia mi ha chiesto disponibilità per alcune sostituzioni di tanto in tanto. Io (previa compatibilità con impegni scolastici) ho dato disponibilità.
Loro mi hanno detto che ovviamente le cose si possono conciliare. Io non ne sono molto sicuro e non riesco a trovare riferimenti a parte questo :

http://www.bloglavoro.com/2007/09/26/docenza-e-secondo-lavoro-i-contratti-compatibili.htm

Qualcuno può aiutarmi?

Si cerca di arrotondare, ma non vorrei fare una cosa che non si può fare.

grazie

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.