Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da saralla Lun Apr 10, 2017 10:14 pm

Gentilissima Lalla, vorrei un chiarimento. Sono docente di ruolo da 9 anni, nella scuola media attuale da quattro, vorrei chiedere il trasferimento in altra scuola sempre media. A quanto ho capito potrò chiedere 5 scuole giusto? So per certo che in quattro scuole si libererà una cattedra per pensionamento, quel posto sarà già disponibile adesso? E in caso io non riesca a ottenere il trasferimento ci saranno conseguenze sulla mia attuale cattedra? Grazie infinite!

saralla

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 10, 2017 10:25 pm

Ti rispondo io, se ti accontenti ;-)

Sì, puoi chiedere 5 scuole
Il posto potrebbe essere disponibile come no: può dipendere da diversi fattori (per esempio, se ci sarà contrazione di organico). Ti conviene informarti bene.
Se non otterrai trasferimento resterai titolare nell'attuale scuola di titolarità.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da saralla Mar Apr 11, 2017 7:05 am

Grazie mille!

saralla

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da bourbaki Mer Apr 12, 2017 1:07 am

Posto che, come già detto, chi non dovesse ottenere il trasferimento su scuola rimarrebbe nell'istituto di titolarità, la domanda di trasferimento su scuola prevede la chiamata diretta o essa vale solo per il trasferimento su ambito?

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 12, 2017 6:35 am

Vale solo per l'ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da bourbaki Mer Apr 12, 2017 9:17 am

Grazie.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?  Empty Re: Trasferimento in altra scuola, come funzionerà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.