Trasferimento in altra scuola della città Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in altra scuola della città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento in altra scuola della città

5 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da donabat Dom Gen 28, 2018 12:40 pm

Sono una docente in possesso della L.104 per cura personale con u'invalidità di più dei due terzi e art.3 comma 1.
Lo scorso anno scolastico sono riuscita ad ottenere il trasferimento in una scuola della mia città.
Per vari motivi io vorrei andare a lavorare in un'altra scuola cittadina, dove ci saranno due pensionamenti della mia stessa materia. Posso chiedere il trasferimento in quest'altro istituto? Si può, in pratica, chiedere il trasferimento da scuola a scuola dello stesso comune con i miei requisiti? Grazie a chi saprà rispondermi.

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da donadoni Dom Gen 28, 2018 12:53 pm

si

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da geodemi Ven Feb 02, 2018 6:08 pm

Chi è titolare su sostegno in una scuola X nella città di Ancona (titolare su scuola non su ambito) può chiedere il trasferimento in una scuola Y sempre nella città di Ancona sempre su sostegno? O bisogna chiedere trasferimento da sostegno a materia per poter mantenere la stessa città?

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 02, 2018 6:11 pm

geodemi ha scritto:Chi è titolare su sostegno in una scuola X nella città di Ancona (titolare su scuola non su ambito) può chiedere il trasferimento in una scuola Y sempre nella città di Ancona sempre su sostegno? O bisogna chiedere trasferimento da sostegno a materia per poter mantenere la stessa città?
Sì può chiedere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da geodemi Ven Feb 02, 2018 6:20 pm

Ok. Grazie! Mantenendo sempre lo stesso ordine di scuola e cioè secondaria di secondo grado?!

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 04, 2018 3:16 pm

Se è un trasferimento chiaramente mantieni lo stesso grado di scuola (secondaria II grado), altrimenti sarebbe un passaggio di cattedra
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in altra scuola della città Empty Re: Trasferimento in altra scuola della città

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.