Posso fare domanda nella mia scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso fare domanda nella mia scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso fare domanda nella mia scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 13, 2017 9:39 pm

So già che la risposta è no, ma lo richiedo: posso fare domanda di mobilità sulla mia scuola per passare da 3 anni a posto permanente?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 13, 2017 9:41 pm

No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 13, 2017 11:38 pm

Come dice giobbe, no.
La domanda è: cosa cambierebbe, alle norme attuali, ottenendo un passaggio di questo tipo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 14, 2017 1:40 pm

arrubiu ha scritto:Come dice giobbe, no.
La domanda è: cosa cambierebbe, alle norme attuali, ottenendo un passaggio di questo tipo?
Non ha capito che già fa parte dell'organico della scuola dove lavora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Dec Ven Apr 14, 2017 2:11 pm

Soprattutto a che cosa serve richiederlo se sa già che la risposta è no? Mah.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 15, 2017 11:10 am

Però... è strano che non si possa scegliere la propria scuola con incarico triennale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Dec Sab Apr 15, 2017 11:12 am

Mi sembra che se ne sia già discusso ampiamente. Posso anche essere d'accordo che non è giusto, ma è inutile ritornare sempre sugli stessi argomenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da gugu Sab Apr 15, 2017 11:18 am

Mi sembra assurdo che dopo un anno qualcuno non abbia capito che l'incarico triennale non esiste e che una volta in quella scuola si rimarrà fino alla pensione se non si diventa DOP, questo però secondo le regole della graduatoria interna, per cui ad andarsene potrebbe essere proprio un "titolare su scuola".
Detto questo, non c'è altro da aggiungere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 15, 2017 11:22 am

L' ho capito benissimo.  Io capisco molto più di quanto non sembri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 15, 2017 11:31 am

Per questo sarebbe meglio evitare ogni volta (o quasi) di riaprire le stesse questioni, a mio avviso si crea solo confusione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Dec Sab Apr 15, 2017 11:40 am

Visto che siamo tutti d'accordo, chiudo il topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda nella mia scuola? Empty Re: Posso fare domanda nella mia scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.