Info per la mia domanda di mobilità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info per la mia domanda di mobilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info per la mia domanda di mobilità.

4 partecipanti

Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da alex.65 Ven Apr 14, 2017 7:14 pm

O meglio , per quella di mia moglie : è neoassunta su ambito , infanzia. E' già nel comune di residenza , ma aspira intanto a cambiare ambito , e se possibile ad avere titolarità su scuola. Inserirà qundi le 5 cinque scuole più "appetibili" , e alla sesta preferenza l'ambito che le comprende. Fin qui , ci arrivo anch'io. Riguardo il servizio : ha brevi supplenze di pochi mesi su infanzia , tutte su scuole private ( non contano , giusto ? ) ; qualche supplenza più lunga su scuola superiore statale ( anche qui si tratta di pochi mesi ) ed una annuale su scuola superiore privata , e pure questa se ho ben capito , non conta :-( . E' assunta per concorso da gm ed è in possesso di laurea in filosofia. Se ho capito bene , può vantare punteggio solo su questi ultimi due titoli , giusto ? Inoltre : deve allegare alla domanda qualche documento in particolare ( laurea... autodichiarazione per assunzione da concorso ) ? Grazie a chi saprà rispondere.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 14, 2017 7:30 pm

12 pp per concorso

laurea 5 pp visto che non è titolo di accesso

autocertificazione di tutto quanto dichiara
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da alex.65 Ven Apr 14, 2017 7:32 pm

giulia boffa ha scritto:12 pp per concorso

laurea 5 pp visto che non è titolo di accesso

autocertificazione di tutto quanto dichiara

Grazie Giulia ! Deduco che per tutto il resto , è confermato che non vi è punteggio , giusto ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 14, 2017 7:34 pm

se non raggiunge i 180 gg in una scuola statale, non c'è punteggio di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da alex.65 Lun Apr 17, 2017 9:44 pm

Resuscito il topic : confermate che la domanda , una volta inviata , la si può annullare e rifarla ? So che è così , ma non ho trovato riferimenti "ufficiali"...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 17, 2017 9:51 pm

Dovrebbe essere così.
Non c'è scritto da nessuna parte però. Ma il sistema sembra uguale all'anno scorso..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 17, 2017 10:25 pm

Sì, mi sembra che l'abbia anche confermato Giulia da qualche parte, qui sul forum... C'è tempo fino alla scadenza, il 6 maggio. Come l'anno scorso (anche se è sconsigliabile arrivare proprio al 6 maggio, non si sa mai che il sistema si intasi).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 17, 2017 10:26 pm

Stefania Biancani ha scritto:Sì, mi sembra che l'abbia anche confermato Giulia da qualche parte, qui sul forum... C'è tempo fino alla scadenza, il 6 maggio. Come l'anno scorso (anche se è sconsigliabile arrivare proprio al 6 maggio, non si sa mai che il sistema si intasi).
Mi piace il brivido
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 17, 2017 10:27 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Sì, mi sembra che l'abbia anche confermato Giulia da qualche parte, qui sul forum... C'è tempo fino alla scadenza, il 6 maggio. Come l'anno scorso (anche se è sconsigliabile arrivare proprio al 6 maggio, non si sa mai che il sistema si intasi).
Mi piace il brivido

:-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Info per la mia domanda di mobilità. Empty Re: Info per la mia domanda di mobilità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.