Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

2 partecipanti

Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da massycip Mer Apr 19, 2017 6:24 pm

Ragazzi ho un dubbio che spero possiate chiarire.
Nella prossime operazioni di mobilità farò domanda di trasferimento provinciale.
Supponiamo che quando viene elaborata la mia domanda in una scuola X il posto non sia disponibile; successivamente il titolare della cattedra in questa scuola X ottiene il trasferimento interprovinciale, liberando il posto.
La mia domanda è questa: posso ottenere quella cattedra vacante della scuola X in un secondo momento in seguito ai movimenti interprovinciali, nonostante i movimenti provinciali siano già stati lavorati?

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Re: Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 19, 2017 9:12 pm

sì, puoi ottenerla

il sistema fa tutto in un'unica fase, quindi recupera le scuole liberatesi nell'interprovinciale per darle a provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Re: Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da massycip Mer Apr 19, 2017 10:03 pm

Grazie mille!

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Re: Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da massycip Mer Apr 19, 2017 11:49 pm

Giulia scusami, mi è sorto un altro dubbio...
Tornando alla situazione che prima ho menzionato, la scuola X si trova nel primo posto tra le mie scelte, ma il posto è occupato; pertanto mi viene assegnata la scuola Y che ho selezionato come quarta o quinta scelta.
Vengono lavorati i trasferimenti interprovinciali e il posto nella scuola X si libera.
Anche in questo caso il sistema recupera la scuola liberatasi nell'interprovinciale per assegnarmi la cattedra X che avevo selezionato come prima scelta, migliorando la mia cattedra, o l'operazione di recupero si verifica solo nel caso il docente sia rimasto scoperto nelle cinque preferenze che ha espresso?

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Re: Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 20, 2017 6:00 am

si verifica anche nel primo caso

il sistema tende sempre ad accontentare secondo l'ordine delle preferenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio Empty Re: Movimenti provinciali e interprovinciali in un'unica fase: dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.