In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA'

2 partecipanti

Andare in basso

In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Empty In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA'

Messaggio Da isarte Ven Apr 21, 2017 6:28 pm

Che qualcuno di buon cuore mi aiuti...
a Febbraio ho avuto il ruolo per scorrimento delle graduatorie con decorrenza giuridica dall' 01/09/2016 ed economica 01/09/2017 per posto scuola primaria, di un determinato ambito (che dovrebbe essere solo provvisorio).
Chi si trova in questa situazione è privo di sede definitiva quindi deve obbligatoriamente produrre domanda di mobilità... giusto?
Ora, le mie domande e perplessità sono molteplici:

1) Data la decorrenza giuridica dal 2016 l'anno scorso va considerato come servizio in ruolo?
2) Nella scelta delle 5 scuole devo per forza inserire scuole del mio momentaneo ambito?
3) Devo per forza scrivere il mio ambito tra le scelte?
4) Si possono inserire solo 5 scuole e se sì che rischi si corrono qualora in queste 5 scuole non ci fosse posto per me?

Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Empty Re: In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA'

Messaggio Da Love80 Ven Apr 21, 2017 7:03 pm

Ciao! Mi sento di buon cuore e vediamo se riesco a risponderti.
1) L'anno in corso non si considera e tu quindi hai come anni a ruolo 0
2) No, puoi inserire le scuole che vuoi, di ambiti diversi se vuoi.
3) No, non sei costretta a scrivere il tuo ambito... ma forse non ho capito la domanda. Se metti le 5 scuole e non c'è posto ti metteranno in una scuola dell'ambito in cui risulti al momento titolare. Quindi io metterei l'ambito che vuoi dopo le scuole. Cmq se metti ambito in cui sei titolare il sistema non lo prende e non te lo fa inserire...
4) Ho già risposto al punto 3 credo

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Empty Re: In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA'

Messaggio Da isarte Ven Apr 21, 2017 10:44 pm

Ahahahha... Love80 il tuo cuore non è buono, ma buonissimo!!!
Grazie tante!
Quindi risulta in automatico l'ambito in cui si è titolari... non lo sapevo...
mi hai chiarito molto le idee...grazie davvero

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA' Empty Re: In ruolo per scorrimento senza sede definitiva: AIUTO MOBILITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.