AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Empty AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo

Messaggio Da nyfets Gio Ago 30, 2012 4:16 pm

Ho bisogno del vostro aiuto in quanto, essendo entrata in ruolo su posto comune scuola primaria l'anno scorso, ho fatto domanda x l'assegnazione della sede definitiva inserendo 20 scuole e mi hanno assegnata alla sesta della mia lista di preferenze. Ovviamente io ho immaginato che nelle prime cinque scuole da me inserite non ci fossero cattedre vacanti...ora però, guardando i posti disponibili per le immissioni in ruolo di quest'anno, ho visto che c'è un posto di diritto nella scuola che era per prima nella mia lista...a me è dispiaciuto un sacco non entrare lì e ora mi delude molto sapere che qualcuno che è passato di ruolo adesso avrà quel posto...
ma come è possibile che si sia liberarta una cattedra di diritto, dato che a mio avviso le assegnazioni provvisorie e i posti in organizo di fatto non dovrebbero influire?
Purtroppo c'è poco tempo visto che il 1 settembre prendo servizio nella nuova scuola...ma qualcuno sa dirmi se posso fare ricorso oppure a qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a chi mi saprà dare qualche informazione o a chi vorrà condividere con me la stessa delusione provata...

nyfets

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Empty Re: AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 30, 2012 5:06 pm

l'unica spiegazione è che quella cattedra di diritto si sia liberata dopo, comunque puoi chiedere spiegazioni all'at, anche se ora è un po' tardino per fare ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Empty Re: AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo

Messaggio Da nyfets Gio Ago 30, 2012 5:43 pm

Ok, grazie!
Chiederò spiegazioni all'At...

nyfets

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo Empty Re: AIUTO per assegnazione sede definitiva dopo anno di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.