Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

3 partecipanti

Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da bubimix Sab Apr 22, 2017 5:41 pm

Sono entrata in ruolo nell'A.S. 2015_2016 nella scuola secondaria di primo grado per A345
ho avuto la conferma del superamento dell'anno di prova
quest'anno sono in servizio sempre nella scuola secondaria di primo grado per A345

la mia anzianità in ruolo è di anni 1 (escluso l'anno in corso) vero?

Devo quindi indicare anni 1 in entrambi i punti della parte iniziale dell' allegato D oppure devo indicare anni 1 solo nel punto 1) A)?
Vedi esempio sotto


ALLEGATO D
SCUOLA SECONDARIA


Io sottoscritto _______XXXXXX_____________
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___XXXX______________ per effetto di concorso_______XXX_________ o di Legge __________XXXX___________ di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________XXXX________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ______1______ di cui:

Anni ___1____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
ANNO SCOLASTICO DAL AL SCUOLA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Ringrazio anticipatamente per il chiarimento

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 5:51 pm

Va bene come hai messo.
L'anno scorso eri di ruolo o hai fatto differimento?
Se eri "normalmente" di ruolo, va bene come hai messo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 22, 2017 6:05 pm

Scusate, non mi è chiaro se mi è possibile sfruttare l'allegato D che ho preparato e inviato lo scorso anno, con le opportune modifiche in merito ai riferimenti CCNL attuale e al numero di anni di ruolo oppure è obbligatorio utilizzare quello che è sul sito del MIUR
PS: per Arrubiu
Non mi fare il cazziatone, magari è una domanda posta n+1 volte, ma non sono riuscita a collegarmi al Forum in questi giorni e non riesco a trovare delucidazioni in merito al quesito di cui sopra:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 6:15 pm

Romado72 ha scritto:Scusate, non mi è chiaro se mi è possibile sfruttare l'allegato D che ho preparato e inviato lo scorso anno, con le opportune modifiche in merito ai riferimenti CCNL attuale e al numero di anni di ruolo oppure è obbligatorio utilizzare quello che è sul sito del MIUR
PS: per Arrubiu
Non mi fare il cazziatone, magari è una domanda posta n+1 volte, ma non sono riuscita a collegarmi al Forum in questi giorni e non riesco a trovare delucidazioni in merito al quesito di cui sopra:)
Allora, non mi è ben chiaro in cosa è cambiato.
Io nel dubbio ho fatto copia e incolla delle informazioni nel format nuovo, ma magari non serve:)

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 22, 2017 6:15 pm

Ok, grazie:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da bubimix Sab Apr 22, 2017 6:28 pm

arrubiu ha scritto:Va bene come hai messo.
L'anno scorso eri di ruolo o hai fatto differimento?
Se eri "normalmente" di ruolo, va bene come hai messo.

Grazie dell'aiuto.

Non ho fatto differimento. Sono entrata subito in ruolo con decorrenza giuridica ed economica.
Presumo che non devo compilare la parte successiva a quella che ti ho illustrato e che riporto qui di seguito

Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1)

questa parte la lascio in bianco, vero?

attendo gentile conferma


bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 6:30 pm

Sì sì esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da bubimix Sab Apr 22, 2017 6:34 pm

arrubiu ha scritto:Sì sì esatto.

Grazie per la conferma.

Altra domanda: nell'allegato D dello scorso anno io non ho indicato il Contratto collettivo  ma gli estremi del concorso ordinario e dei decreti grazie ai quali ho avuto il ruolo.
Va bene anche quest'anno o devo per forza nominare il CCNL attuale?
Quali sono gli estremi?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 6:35 pm

Credo vadano benissimo le cose che hai inserito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da bubimix Sab Apr 22, 2017 7:04 pm

arrubiu ha scritto:Credo vadano benissimo le cose che hai inserito.

OK Grazie

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado Empty Re: Moblità: compilazione Allegato D Scuola Secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.