Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti

Andare in basso

Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Empty Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti

Messaggio Da bog Lun Apr 24, 2017 6:07 pm

Ciao, superato anno di prova nella mia classe di conocrso, vorrei presentare la domanda di mobilità provinciale x avvicinarmi a casa dato che la mia scuola/ambito dista all'incirca 50 km ...ora per fare questo volevo tentare anche la titolarità su scuola dato che mi trovo su ambito con incarico triennale... voglio evitarmi la chiamata diretta che kmq non trovo dignitoso. Volevo poi presentare anche la domanda per passaggio di cattedra e mi domandavo siccome non ho ancora presentato in segreteria (entro i 5 anni) la domanda anche per anzianità di servizio e scatti volevo sapere se conviene fare il passaggio adesso nel senso che se faccio passaggio di classe di concorso ad altra vado poi a pregiudicare questa domanda degli scatti...mi consigliate?..grazie

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti Empty Re: Mobilità provinciale, passaggio cattedra e anni di anzianità e scatti

Messaggio Da bog Lun Apr 24, 2017 6:14 pm

poi volevo anche sapere come mai non posso rincongiungermi e avere poi anche 6 punti per il mio convivente?...La convivenza perchè non viene riconosciuta? ...spero che la lascino almenonelle Assegnazione Provvisorie dato che l'anno scorso kmq c'era!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.