passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Andare in basso

passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Empty passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Messaggio Da bog Sab Mag 06, 2017 2:09 pm

Evvivvvaaaaaaa sistema funziona ho inviato domanda per trafserimento ora però vorrei fare domanda per passaggio cattedra ho..un anno di ruolo su sede provvisoria volevo presentare anche domanda per passaggio di cattedra ma ancora non ho presentato la domanda per gli scatti di anzianità secondo voi questo cosa somporta si può fare kmq la domanda di passaggio di cattedra?...grazieeeeee

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Empty Re: passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Messaggio Da Ospite Sab Mag 06, 2017 3:14 pm

bog ha scritto:Evvivvvaaaaaaa sistema funziona ho inviato domanda per trafserimento ora però vorrei fare domanda per passaggio cattedra ho..un anno di ruolo su sede provvisoria volevo presentare anche domanda per passaggio di cattedra ma ancora non ho presentato la domanda per gli scatti di anzianità secondo voi questo cosa somporta si può fare kmq la domanda di passaggio di cattedra?...grazieeeeee
Si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Empty Re: passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Messaggio Da bog Sab Mag 06, 2017 3:58 pm

giobbe si nel senso che la posso fare vero?....ma mi domandavo, anche, se facendola avrei problemi quando farò domanda per gli scatti di anzianità su preruolo, dato he l'anno scorso sono entrata in ruolo ma ancora non ho presentato la domanda tu cosa ne pensi?...grazie

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Empty Re: passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Messaggio Da Ospite Sab Mag 06, 2017 6:45 pm

bog ha scritto:giobbe si nel senso che la posso fare vero?....ma mi domandavo, anche, se facendola avrei problemi quando farò domanda per gli scatti di anzianità su preruolo, dato he l'anno scorso sono entrata in ruolo ma ancora non ho presentato la domanda tu cosa ne pensi?...grazie
Se hai già fatto l'anno di prova puoi fare il passaggio di cattedra. La domanda per gli scatti di anzianità non ha nulla a che fare con questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità  Empty Re: passaggio di cattedra volontario avrò problemi in futuro per scatti anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.