Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 7:44 pm

Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile inserire tra le 5 preferenze scuola, una in cui non è presente la propria classe di concorso.

Mi spiego meglio.

Chi decide di scegliere prima sostegno e poi materia e sceglie una scuola in cui non è presente la classe di concorso,quella scuola verrà presa in considerazione solo per il sostegno oppure non sarà considerata?


grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 8:57 pm

Verrà presa sempre in considerazione, semplicemente per il posto comune sei certo che nin ti troverà un posto:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 9:00 pm

Quindi verra considerato il sostegno se c'è il posto a prescindere dalla disciplina,vero?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:01 pm

Credo proprio di sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:09 pm

Piuttosto se tu metti prima sostegno e poi materia, il sistema ti cerca PRIMA un posto di sostegno in tutte le preferenze e POI lo cerca per materia.
Se quindi c'è un posto di materia nella prima preferenza ma c'e posto di sostegno nell'ultima, ti viene assegnato sostegno nell'ultima.

Mi aveva detto così giulia boffa , non ho cercato/verificato nel contratto, per me è importante.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 9:13 pm

Io avevo, invece, capito che nelle prime 5 preferenze ossia le scuole cerca per la prima scuola, prima sostegno e poi materia e così via mentre per l'ambito è come dici tu.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:17 pm

Sinceramente non lo so.
Domani cerco traccia di questa cosa nel contratto, vorrei capirla bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 9:20 pm

Scusa se ti chiedo,ma che tipo di domanda hai fatto?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:22 pm

Io metto due tipologie di posto, sostegno come prima e materia come seconda e inserisco 15 province.
Il sistema mi cerca un posto di sostegno nele 15 province e, se non lo trova, mi cerca un posto comune nelle 15 province?
Oppure per ogni mi cerca un posto su sostegno, poi su materia e, se non trova, passa alla seconda provincia e così fino all'ultima?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 9:29 pm

Da quello che ho capito è così per gli ambiti e le province, mentre per le scuole è diverso lo fa simultaneamente. Cmq ti conviene aprire un topic per avere delucidazioni a riguardo.
Ho capito che miri a rientrare nella tua città. Ti mando un grande in bocca al lupo e spero che tu possa avvicinarti più possibile alla tua terra.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:31 pm

Il topic l'avevo aperto e mi è stato risposto così ma vorrei trovare il riferimento:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da grefilk Gio Apr 27, 2017 10:01 pm

ok

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola Empty Re: Mobilità:un dubbio sulle preferenze scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.