passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio.

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Empty passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio.

Messaggio Da Pacoespanol Lun Mag 01, 2017 3:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Non mi è chiara una cosa a proposito del passaggio di cattedra, relativa alla mia situazione, che è la seguente: vorrei passare da spagnolo a inglese alle superiori; sono titolare su scuola e indicherò nella domanda 5 scuole su cui richiedere questo passaggio. Una di queste 5 scuole è la mia, cioè, vorrei provare a rimanere nella mia scuola, appunto su inglese o se no, migrare altrove, ma sempre su inglese. Dovrei cmq compilare due domande: quella di trasferimento e quella di passaggio? Non vorrei che mi trasferissero su spagnolo altrove, cosa che non voglio assolutamente ...

Pacoespanol

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso


passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Empty Re: passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio.

Messaggio Da gugu Lun Mag 01, 2017 4:49 pm

Ripeto, le uniche cose positive sarebbero o l'entrata in ruolo dalla futura GM oppure un nuovo cambio delle regole il prossimo anno che deroghi i 3 anni nella stessa scuola (e per questo è necessario che il nuovo governo sia diverso dall'attuale, anche se si formi in una situazione molto caotica).
Ma sono entrambi elementi che non possono essere previsti ora (o almeno potrei fare accadere il primo rifiutando il ruolo quest'anno).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Empty Re: passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 01, 2017 4:51 pm

michetta ha scritto:Tu conosci a menadito la tua situazione (cdc, provincia, ambiti) e sono certa che avrai già monitorato tutti gli elementi a tua disposizione, per cui occhio e croce hai già un'idea di dove potresti finire (per almeno tre anni). Però non puoi conoscere tutto, proprio tutto. Potrebbero esserci pensionamenti ape che ora non puoi prevedere, così come saltare fuori un tot di posti (trasformazione OF in OD), o qualche trasferimento impensato...
Già detto. Anche ad uno che sta nella stanza dei bottoni qualcosa gli sfuggirebbe...A gugu nulla, ha tutto sotto controllo (detto da uno che quando insegnava, nel giurassico, gli sfuggiva pure quello che succedeva nel suo distretto scolastico). ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio. - Pagina 2 Empty Re: passaggio di cattedra e trasferimento: dubbio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.