trasferimento su unica scuola con più plessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento su unica scuola con più plessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento su unica scuola con più plessi

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da agro76 Mar Mag 02, 2017 11:00 am

salve, avrei bisogno di un consiglio perché ho paura di compilare la domanda di mobilità. Sono una neoimmessa nella provincia di modena e vorrei ritornare nella provincia di bologna nella scuola dove lavoravo già lo scorso anno. Farei quindi una domanda con una sola priorità cioè la sola scuola di interesse che però è su 3 plessi in diversi comuni. Uno di questi plessi è il mio prescelto l'altro è talmente lontano da casa mia che risulta improponibile e impossibile per me. Perciò ho paura di finire lì
Nel plesso dove vorrei andare c'è un pensionamento (più due probabili mobilità verso sud) e poi il comune è quello più vicino a casa mia quindi in un punto della domanda durante la compilazione (quella della scelta di avvicinamento al coniuge) mi compare proprio questo comune. Vi chiedo quindi se questo conti qualcosa per escludere il più lontano che per me sarebbe un inferno(1,5 ore di macchine per strade di montagna)?insomma qualcuno potrebbe essere obbligato a tenere conto della vicinanza del plesso a casa mia?
Ho già parlato con la dirigente la quale non mi può dare la certezza che se vengo trasferita nella sua scuola a bologna lei non sia obbligata a coprire la sede lontana con qualcuno di ruolo (però non hanno fatto neppure una prima quest'anno anche se di ruolo non c'è nessuno). Aiuto!
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty Re: trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 4:58 am

Non credo che tu possa avere nessuna garanzia. A decidere sarà la dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty Re: trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da Antinoo1977 Mer Mag 03, 2017 8:41 am

Poiché non esiste più la titolarità sulla singola sede, ma sull'intero Istituto, la scelta del plesso a cui assegnarti spetta al DS. Mi chiedo però perché vuoi tornare proprio in quella scuola e non altre? E' un'esclusiva questione di vicinanza o ti sei trovata bene in quella scuola, instaurando un buon rapporto con colleghi, studenti, dirigenza? Lo chiedo perché se il motivo è solo il primo, forse il gioco non vale la candela e potresti puntare ad un Istituto senza sedi lontane; nel secondo caso invece credo potresti essere più serena nella scelta (probabilmente la DS è prudente e preferisce non esporsi troppo).

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty Re: trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da agro76 Mer Mag 03, 2017 10:02 am

Grazie Antinoo1977 in effetti i motivi sono questi: vicinanza, ci ho lavorato per anni, tornare nella provincia di residenza, materie che insegno per le quali quella è l'unica scuola. A questo punto ho deciso di richiamare la dirigente visto che a conclusione delle mie ricerche sembra essere davvero quella che decide. grazie a tutti
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty Re: trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da Antinoo1977 Mer Mag 03, 2017 11:49 am

Scusa la domanda, ma se la materia (se non sono indiscreto posso chiederti qual è?) che insegni c'è solo in quella scuola in tutta la provincia di Bologna, sai che la probabilità di ottenere un trasferimento interprovinciale è molto bassa?

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su unica scuola con più plessi Empty Re: trasferimento su unica scuola con più plessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.