MODELLO A2 Pag.3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2 Pag.3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO A2 Pag.3

+8
gabi74
Paolo1974
Sara#5
antonella81
gugu
lallaorizzonte
far
Mozartino74
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Mozartino74 Mer Lug 20, 2011 4:59 pm

Devo semplicemente aggiornare la domanda...
In questa pagina, nel primo riquadro, oltre ad inserire la provincia in cui sono inserito e la scuola, devo anche firmare al centro del foglio, a destra dove è scritto FIRMA o soltanto se il punteggio è stato oggetto di variazione?

Grazie

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 5:04 pm

Mozartino74 ha scritto:Devo semplicemente aggiornare la domanda...
In questa pagina, nel primo riquadro, oltre ad inserire la provincia in cui sono inserito e la scuola, devo anche firmare al centro del foglio, a destra dove è scritto FIRMA o soltanto se il punteggio è stato oggetto di variazione?

Grazie

Io ho inserito il punteggio e ho firmato ugualmente, anche se il mio punteggio non è stato oggetto di variazione, perchè comunque quella è una dichiarazione

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 5:04 pm

devi dichiarare il punteggio

ma anche se lasci in bianco devi firmare, cioè autorizzi la scuola ad assegnarti il punteggio in automatico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da gugu Mer Lug 20, 2011 5:07 pm

lallaorizzonte ha scritto:devi dichiarare il punteggio

ma anche se lasci in bianco devi firmare, cioè autorizzi la scuola ad assegnarti il punteggio in automatico


Ma a questo punto quale sarebbe il significato di segnalare il punteggio? Loro devono controllare lo stesso, se è uguale va bene, se è diverso ti incolpano e comunque mettono il loro...non capisco. E' più un inutile rischio che un aiuto per le scuole...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Mozartino74 Mer Lug 20, 2011 5:08 pm

lallaorizzonte ha scritto:devi dichiarare il punteggio

ma anche se lasci in bianco devi firmare, cioè autorizzi la scuola ad assegnarti il punteggio in automatico

Grazie Lalla!
Io comunque mi riferivo alla firma al centro del foglio, a destra dove è scritto FIRMA se il punteggio è stato oggetto di variazione.
Per la firma in basso era scontato ;-)

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 5:12 pm

anche io mi riferisco alla firma al centro del foglio.

non c'è scritto firma solo se il punteggio è stato oggetto di variazione.

ma secondo me è da intendere: qualunque dichiarazione fai o non fai (visto che ci si può avvalere della scelta di non autocertificare), apponi la tua firma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da antonella81 Mer Lug 20, 2011 5:15 pm

Ma dopo aver inserito il punteggio, devo barrare la casella NO perche' il mio punteggio nel 2009 e' stato calcolato correttamente, giusto???

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Mozartino74 Mer Lug 20, 2011 5:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:anche io mi riferisco alla firma al centro del foglio.

non c'è scritto firma solo se il punteggio è stato oggetto di variazione.

ma secondo me è da intendere: qualunque dichiarazione fai o non fai (visto che ci si può avvalere della scelta di non autocertificare), apponi la tua firma

Perfetto. Firmo.
Grazie

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da antonella81 Mer Lug 20, 2011 5:22 pm

antonella81 ha scritto:Ma dopo aver inserito il punteggio, devo barrare la casella NO perche' il mio punteggio nel 2009 e' stato calcolato correttamente, giusto???

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Mozartino74 Mer Lug 20, 2011 5:31 pm

antonella81 ha scritto:
antonella81 ha scritto:Ma dopo aver inserito il punteggio, devo barrare la casella NO perche' il mio punteggio nel 2009 e' stato calcolato correttamente, giusto???

CERTO. DEVI BARRARE IL NO PER OGNI GRADUATORIA

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Sempre a pagina 3...

Messaggio Da Sara#5 Mer Lug 20, 2011 6:38 pm

Ciao a tutti!

Domanda semplice per pagina 3, prime righe da compilare in alto: "...e di aver ricevuto dalla scuola..." metto il codice o la denominazione? Magari fa lo stesso, ma non si sa mai...

Grazie, in bocca al lupo!

Sara#5

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 20, 2011 6:40 pm

Sara#5 ha scritto:Ciao a tutti!

Domanda semplice per pagina 3, prime righe da compilare in alto: "...e di aver ricevuto dalla scuola..." metto il codice o la denominazione? Magari fa lo stesso, ma non si sa mai...

Grazie, in bocca al lupo!

denominazione
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da far Mer Lug 20, 2011 6:40 pm

Sara#5 ha scritto:Ciao a tutti!

Domanda semplice per pagina 3, prime righe da compilare in alto: "...e di aver ricevuto dalla scuola..." metto il codice o la denominazione? Magari fa lo stesso, ma non si sa mai...

Grazie, in bocca al lupo!

Io ho messo la denominazione anche negli scorsi anni
(crepi)

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Sara#5 Mer Lug 20, 2011 6:55 pm

Che tempestività!! Grazie mille!!

Sara#5

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty punteggio pag 3 modello A2

Messaggio Da gabi74 Gio Lug 21, 2011 3:29 pm

scusate, il punteggio che mettete qui è quello del precedente biennio vero?Cioè quello risultante dopo che le scuole hanno acquisito le domande di inserimento/aggiornamento nelle grad di istituto nel 2009...è così? io ho un grave dubbio...perchè non si può mettere qui il punteggio che avrei adesso dopo due ulteriori anni di insegnamento?Viene calcolato in altra sede? Cioè nei fogli successivi?
grazie
ciao
giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da gugu Gio Lug 21, 2011 3:31 pm

GiuliaMasserizzi ha scritto:scusate, il punteggio che mettete qui è quello del precedente biennio vero?Cioè quello risultante dopo che le scuole hanno acquisito le domande di inserimento/aggiornamento nelle grad di istituto nel 2009...è così? io ho un grave dubbio...perchè non si può mettere qui il punteggio che avrei adesso dopo due ulteriori anni di insegnamento?Viene calcolato in altra sede? Cioè nei fogli successivi?
grazie
ciao
giulia



Perchè tutti i servizi e titoli che dichiari ora (per il 2011-2014) vanno a sommarsi al pregresso, ovvero il punteggio valido per il biennio 2009-2011.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty GRAZIE!

Messaggio Da gabi74 Ven Lug 22, 2011 9:40 am

GRAZIE GUGU, MI HAI ILLUMINATO!!!! perdonatemi ma mi sento veramente deficiente quando ci sono da compilare queste domande...
GRAZIE ANCORA!
GIULIA

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 22, 2011 10:10 am

nel secondo riquadro sempre pag.3 se non ho titoli da dichiarare e lascio in bianco devo comunque firmare?
Ok il primo riquadro si firma, in fondo pagina a dx si firma e data,mi rimane il dubbio per il secondo riquadro ,se si lascia bianco si deve comunque firmare?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da gugu Ven Lug 22, 2011 10:11 am

cliomisia ha scritto:nel secondo riquadro sempre pag.3 se non ho titoli da dichiarare e lascio in bianco devo comunque firmare?
Ok il primo riquadro si firma, in fondo pagina a dx si firma e data,mi rimane il dubbio per il secondo riquadro ,se si lascia bianco si deve comunque firmare?


No, se non dichiari nulla non firmi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 26, 2011 5:11 pm

Paolo1974 ha scritto:
Sara#5 ha scritto:Ciao a tutti!

Domanda semplice per pagina 3, prime righe da compilare in alto: "...e di aver ricevuto dalla scuola..." metto il codice o la denominazione? Magari fa lo stesso, ma non si sa mai...

Grazie, in bocca al lupo!

denominazione

Si sta parlando della vecchia scuola capofila, giusto?

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 26, 2011 10:08 pm

Buona sera mi inserisco per domandare lumi, a pag. 3 del modelloA2 nel mio caso devo barrare sì li dove vi è scritto il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione.
In breve la scorsa volta la segretaria che si occupò della mia domanda non valutò' i 3 punti derivanti dalla presentazione del Titolo di Laurea quale titolo culturale mai inserito in prcedenza.
Alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie accortami del loro errore presentai subito ricorso, portandolo di persona a scuola poichè mancavano appunto i 3 punti. Vi fu la rettifica ed i punti in sede di grad. definitiva vennero inseriti correttamente. La scuola però non mi rilasciò copia del decreto di rettifica ed io ho preparato una autocertificazione da allegare ora all domanda . Vi domando cortesemente c'è qualcuno che eventualmente si sia trovata nella mia stessa situazione , cioè questa di dover presentare un'autocertificazione, come l'avete impostata? Grazie per il vostro prezioso aiuto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 1:24 am

No, la richiesta del modello è relativa ad un punteggio corretto dopo la pubblicazione delle definitive. Tu puoi segnare no e non presentare nessuna autocertificazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 27, 2011 7:34 am

Dec ne sei certa? Sto tranquilla se lascio in bianco? E se lascio bianco cosi' lo compila la segretaria lo spazio riservato al punteggio, devo comunque segnare le classi di concorso e firmare il riquadro?Grazie per la pazienza ma quest' anno non sono piu' certa di nulla.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 8:23 am

cliomisia ha scritto:Buona sera mi inserisco per domandare lumi, a pag. 3 del modelloA2 nel mio caso devo barrare sì li dove vi è scritto il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione.
In breve la scorsa volta la segretaria che si occupò della mia domanda non valutò' i 3 punti derivanti dalla presentazione del Titolo di Laurea quale titolo culturale mai inserito in prcedenza.
Alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie accortami del loro errore presentai subito ricorso, portandolo di persona a scuola poichè mancavano appunto i 3 punti. Vi fu la rettifica ed i punti in sede di grad. definitiva vennero inseriti correttamente. La scuola però non mi rilasciò copia del decreto di rettifica ed io ho preparato una autocertificazione da allegare ora all domanda . Vi domando cortesemente c'è qualcuno che eventualmente si sia trovata nella mia stessa situazione , cioè questa di dover presentare un'autocertificazione, come l'avete impostata? Grazie per il vostro prezioso aiuto.

Le graduatorie provvisorie non hanno validità, il punteggio che conta è solo quello delle definitive. Dunque se in queste il punteggio era corretto non serve indicare nessun decreto di rettifica (che invece è necessario laddove sia stato riscontrato un punteggio ancora errato dopo le definitive e la scuola ha dunque rettificato manualmente il punteggio e inviato lo stesso a tutte le altre).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 27, 2011 8:41 am

Grazie, ed in effetti anche io l' ho pensato. Se non che ieri pomeriggio nel farmi controllare la domanda prima di portarla alla scuola capofila, (sono passata dopo oltre 2 ore di attesa, e secondo me il sindacalista era stanco dopo aver visionato ed aiutato tanti a compilare le domande, e preso da un eccesso di zelo e in buona fede mi ha consigliato di scrivere e fare come ho scritto in precedenza) sto tranquilla? Inserisco il punteggio delle definitive che e' poi quello corretto? E crocetto no? Abbi pazienza ma nulla per me e' piu' certo. ( c'e' un riferimento normativo per cui le grad . Provvisorie non hanno valore? O e' cosi' perche' deve essere cosi'? ) meglio un ripetersi in piu' per avere la certezza che poi trovarsi in difficolta'.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 Pag.3 Empty Re: MODELLO A2 Pag.3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.