AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

+3
Gianfranco
giovanna onnis
simplyunica
7 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da simplyunica Mar Mag 02, 2017 6:54 pm

salve, ho provato ad inserire dei nuovi allegati dalla sezione... altri servizi, seguendo la procedura che ho utilizzato all'inizio (non ho aavuto problemi) ma quando vado a visionare la domanda non mi compaiono.
Ho provato anche ad annullare l'invio della domanda e a rinviarne una nuova...ma non riesco ad aggiornare gli allegati.

Aiutoooooo, cosa devo fare?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 02, 2017 6:59 pm

Dopo averli caricati in "gestioni allegati" li inserisci in fase di compilazione della domanda importandoli da "gestione allegati"?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 02, 2017 7:00 pm

Devi aggiornare la domande per visualizzare gli allegati presenti in gestione allegati
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da annaff Mar Mag 02, 2017 8:30 pm

se va su gestione allegati accedi e trovi la casella inserisci
scrivi l nome dell'allegato da caricare
vai su sfoglia e lo cerchi dove lo hai caricato su pc
inserisci
ti chiederanno il codice da inserire
fatto dovrebbe esser caricato

annaff

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da simplyunica Mar Mag 02, 2017 9:00 pm

HO ESEGUITO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI MA QUANDO VADO NELL'ARCHIVIO A RIGUARDARE LA DOMANDA DI MOBILITA' ALLA VOCE...DOCUMENTI ALLEGATI, NON TROVO QUELLI CHE HO CARICATO NELLA GESTIONE ALLEGATI

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 02, 2017 9:23 pm

Non devi visualizzare la domanda, la devi aggiornare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 10:49 pm

Non basta caricare gli allegati tramite gestione allegati, devi, come dice Gianfranco, rientrare nella domanda (annullane l'invio se già spedita) e aggiungere quelli nuovi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Laura G. Mar Mag 02, 2017 11:45 pm

Quelli già inviati dove si visualizzano?

Laura G.

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 02, 2017 11:53 pm

Nel pdf della domanda, in ultima pagina, ci sono i nomi dei files allegati
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Laura G. Mer Mag 03, 2017 12:01 am

Ma non è possibile aprirli?

Laura G.

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 03, 2017 12:21 am

Dal pdf ovviamente no. Dalla sezione di IOL non so, ora non ho il pc davanti. Ma è specificato il nome del file (e la data) che hai caricato dal pc in "gestione allegati"; quindi hai comunque modo di verificare che sia quello giusto.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI Empty Re: AIUTOOOOO, NON RIESCO AD INSERIRE NUOVI ALLEGATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.