Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da mercuriox Mer Mag 03, 2017 10:25 pm

Salve a tutti. Il mio quesito è il seguente: oltre all'allegato d, devo inserire anche l'allegato dei titoli? ho solo il concorso a cattedra del 2016 e non ho altri master o corsi da dichiarare. Ho già dichiarato il concorso nella domanda on line.

Nel calcolo del punteggio on line mi attribuisce 42 punti base + 6 punti per ricongiungimento. Io tuttavia ho 5 anni pre-ruolo e chiedo il ricongiungimento. Considerato che l'anno in corso non si inserisce io dovrei avere 33 punti (5 anni di pre-ruolo ovvero 15 punti + concorso 12 punti + ricongiungimento 6 punti).

Attendo delucidazioni e vi saluto.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Re: Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 03, 2017 10:35 pm

Il concorso va dichiarato nella dichiarazione dei tiitoli. 5 anni di preruolo sono 30 punti +12 del concorso arrivi a 42+ 6 solo per il comune di ricongiungimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Re: Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da mercuriox Mer Mag 03, 2017 10:49 pm

Ok, grazie per la risposta. Quindi devo necessariamente inserire un altro allegato con l'indicazione del superamento del concorso? Ho avuto solo ora il tempo di dare un'occhiata alla domanda di mobilità.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Re: Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 03, 2017 10:53 pm

Assolutamente sì. Allegato D e autocertificazione (titoli ed esigenze di famiglia).
La domanda scade praticamente tra due giorni. Ti sconsiglio di arrivare a sabato 6, perché è possibile che il sistema si intasi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Re: Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da mercuriox Mer Mag 03, 2017 11:40 pm

Grazie, provvedo subito.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line Empty Re: Dubbi allegati mobilità e attribuzione punteggio istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.