Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

+3
cardellino7777
Gianfranco
serena
7 partecipanti

Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Sab Lug 11, 2020 5:44 pm

In attesa della compilazione della domanda di assegnazione provvisoria, si possono già inserire, in gestione allegati, gli allegati come per esempio l'autocertificazione? Oppure bisogna attendere lunedì prossimo?

Chiedevo per evitare di sovraccaricare il sistema nei prossimi giorni e per anticipare un po' di lavoro. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 11, 2020 5:50 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Sab Lug 11, 2020 6:02 pm

[quote="Gianfranco"]Sì[/quote]

Grazie, Gianfranco!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Sab Lug 11, 2020 6:24 pm

Non me li fa inserire! Anomalia 009 ... ed é un problema che già mi si é presentato quando ho fatto la domanda di trasferimento...

Cosa posso fare se gestione allegati continuerà a presentarmisi allo stesso modo anche nei prossimi giorni?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Sab Lug 11, 2020 10:36 pm

Colleghi, c'é qualcuno tra voi che ha il mio stesso problema? Ho il timore che, avendo io inserito ben 25 allegati, collegati a mie precedenti istanze di trasferimento e assegnazione provvisoria nella sezione gestione allegati di istanze on-line, il sistema ora non mi "accetta" più ulteriori allegati.

E non so cosa fare per poter inserire gli allegati o l'allegato della domanda di assegnazione provvisoria che ho bisogno di fare a partire da lunedì prossimo...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Dom Lug 12, 2020 12:11 pm

Il mio problema inerente l'impossibilità di inserire gli allegati della domanda di assegnazione provvisoria nella sezione gestione allegati di istanze on-line sussiste anche oggi.

E non so cosa fare, cari colleghi ... c'è qualcuno tra voi che saprebbe aiutarmi nel risolvere questa problematica? Grazie...

Se il problema su istanze on-line dovesse persistere (cosa che, purtroppo, io temo), gli allegati, secondo voi, potrei consegnarli in sede presso l'Ufficio Scolastico Provinciale di riferimento?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 12, 2020 12:55 pm

Hai provato a cambiare browser?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da cardellino7777 Dom Lug 12, 2020 1:45 pm

per cortesia,

siccome nella mia scuola di ruolo mi trovo malissimo. Avrei deciso di fare AP al mio convivente che risiede con me da più di 15 anni. Chiederei a qualcuno di indicarmi cortesemente quali sono gli allegati da inserire nell'apposita videata di Istanze online.

Ringrazio molto e auguro ai lettori una lieta giornata.


cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Dom Lug 12, 2020 4:40 pm

[quote="Gianfranco"]Hai provato a cambiare browser?[/quote]

Ho provato con Chrome, con Firefox, con Internet Explorer. Senza risolvere nulla, purtroppo.
Gianfranco, e colleghi, avete qualche consiglio da darmi?
Non so davvero cosa fare...
Domani mattina contatto l'assistenza di istanze on-line al n.080/9267603 ... sperando che qualcuno mi risponda...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 12, 2020 4:55 pm

Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Dom Lug 12, 2020 5:01 pm

[quote="eugenio66"]Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL. [/quote]

Grazie per le tue indicazioni, eugenio66!
Domani mattina alle 8 chiamo già al numero che ho scritto. Spiegami però dove trovo la funzione documento consegnato a mano... dov'è questa funzione? Su istanze on-line?
Grazie ancora, eugenio66!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 12, 2020 5:07 pm

[quote="serena"][quote="eugenio66"]Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL. [/quote]

Grazie per le tue indicazioni, eugenio66!
Domani mattina alle 8 chiamo già al numero che ho scritto. Spiegami però dove trovo la funzione documento consegnato a mano... dov'è questa funzione? Su istanze on-line?
Grazie ancora, eugenio66![/quote]

Quando inserirai la domanda nella sezione allegati scegli documento consegnato a mano n. 1, 2 ecc., in base al numero di documenti che devi allegare. Invia, poi, una raccomandata dove inserisci la documentazione ad anche la stampa della domanda già inviata con IoL. A me hanno sempre accettato tutto.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Dom Lug 12, 2020 5:21 pm

[quote="eugenio66"][quote="serena"][quote="eugenio66"]Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL. [/quote]

Grazie per le tue indicazioni, eugenio66!
Domani mattina alle 8 chiamo già al numero che ho scritto. Spiegami però dove trovo la funzione documento consegnato a mano... dov'è questa funzione? Su istanze on-line?
Grazie ancora, eugenio66![/quote]

Quando inserirai la domanda nella sezione allegati scegli documento consegnato a mano n. 1, 2 ecc., in base al numero di documenti che devi allegare. Invia, poi, una raccomandata dove inserisci la documentazione ad anche la stampa della domanda già inviata con IoL. A me hanno sempre accettato tutto. [/quote]

Grazie infinite, eugenio66!
Non sapevo proprio che nella sezione allegati ci fosse la possibilità scegliere documento consegnato a mano. Eugenio, questa tua informazione mi ha un pochino tranquillizzato. È da ieri pomeriggio che sono in ansia per questa situazione e, in tutta sincerità, io ho assolutamente bisogno di richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale. Non posso essere costretta a rinunciare per una "falla" di istanze on-line!

Eugenio66, grazie infinite!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da mariland Dom Lug 12, 2020 6:16 pm

[quote="cardellino7777"]per cortesia,

siccome nella mia scuola di ruolo mi trovo malissimo. Avrei deciso di fare AP al mio convivente che risiede con me da più di 15 anni. Chiederei a qualcuno di indicarmi cortesemente quali sono gli allegati da inserire nell'apposita videata di Istanze online.

Ringrazio molto e auguro ai lettori una lieta giornata.

[/quote]
Il tuo convivente risiede in un altro comune rispetto alla tua sede di titolarità? L'allegato da inserire è l'autocertificazione della convivenza e residenza della persona di cui chiedi ricongiungimento, non c'è un modello stabilito, trovi facsimili sul web. Una volta compilato il modello lo carichi su istanze online in gestione allegati, su altri servizi. Dopodiché, sulla domanda alla fine ti chiederà di inserire il file dell'allegato che hai precedentemente caricato

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 12, 2020 6:39 pm

[quote="serena"][quote="eugenio66"][quote="serena"][quote="eugenio66"]Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL. [/quote]

Grazie per le tue indicazioni, eugenio66!
Domani mattina alle 8 chiamo già al numero che ho scritto. Spiegami però dove trovo la funzione documento consegnato a mano... dov'è questa funzione? Su istanze on-line?
Grazie ancora, eugenio66![/quote]

Quando inserirai la domanda nella sezione allegati scegli documento consegnato a mano n. 1, 2 ecc., in base al numero di documenti che devi allegare. Invia, poi, una raccomandata dove inserisci la documentazione ad anche la stampa della domanda già inviata con IoL. A me hanno sempre accettato tutto. [/quote]

Grazie infinite, eugenio66!
Non sapevo proprio che nella sezione allegati ci fosse la possibilità scegliere documento consegnato a mano. Eugenio, questa tua informazione mi ha un pochino tranquillizzato. È da ieri pomeriggio che sono in ansia per questa situazione e, in tutta sincerità, io ho assolutamente bisogno di richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale. Non posso essere costretta a rinunciare per una "falla" di istanze on-line!

Eugenio66, grazie infinite![/quote]

Di nulla, è giusto darci un mano.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Dom Lug 12, 2020 7:04 pm

[quote="eugenio66"][quote="serena"][quote="eugenio66"][quote="serena"][quote="eugenio66"]Ho provato ad inserire un allegato e funziona perfettamente. Chiama o scrivi all'assistenza, in alternativa usa la funzione documento consegnato a mano ed invia una raccomandata all'AT con i documenti mentre la domanda la invii con IoL. [/quote]

Grazie per le tue indicazioni, eugenio66!
Domani mattina alle 8 chiamo già al numero che ho scritto. Spiegami però dove trovo la funzione documento consegnato a mano... dov'è questa funzione? Su istanze on-line?
Grazie ancora, eugenio66![/quote]

Quando inserirai la domanda nella sezione allegati scegli documento consegnato a mano n. 1, 2 ecc., in base al numero di documenti che devi allegare. Invia, poi, una raccomandata dove inserisci la documentazione ad anche la stampa della domanda già inviata con IoL. A me hanno sempre accettato tutto. [/quote]

Grazie infinite, eugenio66!
Non sapevo proprio che nella sezione allegati ci fosse la possibilità scegliere documento consegnato a mano. Eugenio, questa tua informazione mi ha un pochino tranquillizzato. È da ieri pomeriggio che sono in ansia per questa situazione e, in tutta sincerità, io ho assolutamente bisogno di richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale. Non posso essere costretta a rinunciare per una "falla" di istanze on-line!

Eugenio66, grazie infinite![/quote]

Di nulla, è giusto darci un mano. [/quote]

Certo, eugenio66!  É giusto darci una mano!

Ripeto: io non sapevo proprio che su istanze on-line ci fosse questa possibilità di "consegna a mano", ovviamente solo in caso di problemi come quello che sto riscontrando io.
É questo per me il quinto anno in cui io chiedo assegnazione provvisoria e non ho mai avuto problemi nell'inserimento degli allegati.

Ora spero soltanto che l'ufficio scolastico di riferimento non mi crei problemi...

Vi farò sapere!  

Grazie, eugenio66!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da serena Lun Lug 13, 2020 11:24 am

Buongiorno, colleghi ... vi aggiorno sulla mia "via crucis" per poter inviare la domanda di assegnazione provvisoria. Con il numero 080/9267603 (assistenza tecnica di istanze on-line) non si parla o, se si parla, ti rispondono che non è compito loro, bensì, di una segreteria scolastica (solo se vuole farsi carico del problema!), con il mio USP di riferimento al quale destinare la domanda non si riesce a comunicare telefonicamente; tra l'altro, già nella giornata di ieri (domenica) ho inviato una P.E.C. al mio USP per informarlo della situazione e oggi quella mia P.E.C. è stata protocollata ma non mi è stata data nessuna risposta alla mia domanda: con quale altra modalità posso far pervenire gli allegati della mia domanda di assegnazione provvisoria a codesto Ufficio Scolastico? Motivo per cui io, avendo visto che il problema di inserimento degli allegati persiste alla data odierna, invierò nel pomeriggio un'altra P.E.C. al mio USP per informarlo che "... In considerazione del fatto che su istanze on-line è possibile optare per la funzione "ALLEGA DOCUMENTO DA CONSEGNARE A MANO", la sottoscritta docente invierà tramite il portale istanze on-line le domande di assegnazione provvisoria a codesto Ufficio Scolastico Provinciale e consegnerà a mano, oppure con raccomandata A/R oppure con P.E.C., la stampa delle domande di assegnazione provvisoria inviate tramite il portale istanze on-line, unitamente alla documentazione che non è stato possibile allegare nella sezione gestione allegati dello stesso portale."

Vi sto raccontando tutto ciò perchè potrebbe servire a qualcun altro/a nella mia stessa spiacevole e incresciosa situazione.

Grazie ancora al collega eugenio66 per avermi informato di una ulteriore possibilità che io ignoravo del tutto!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty grazie

Messaggio Da cardellino7777 Lun Lug 13, 2020 12:31 pm

[quote="mariland"][quote="cardellino7777"]per cortesia,

siccome nella mia scuola di ruolo mi trovo malissimo. Avrei deciso di fare AP al mio convivente che risiede con me da più di 15 anni. Chiederei a qualcuno di indicarmi cortesemente quali sono gli allegati da inserire nell'apposita videata di Istanze online.

Ringrazio molto e auguro ai lettori una lieta giornata.

[/quote]
Il tuo convivente risiede in un altro comune rispetto alla tua sede di titolarità? L'allegato da inserire è l'autocertificazione della convivenza e residenza della persona di cui chiedi ricongiungimento, non c'è un modello stabilito, trovi facsimili sul web. Una volta compilato il modello lo carichi su istanze online in gestione allegati, su altri servizi. Dopodiché, sulla domanda alla fine ti chiederà di inserire il file dell'allegato che hai precedentemente caricato [/quote]

Ringrazio! Sì, vive nel mio stesso comune e viviamo nella stessa casa.
Mi rimane oscuro un punto:

io vorrei scegliere la scuola vicino a casa che è in un altro comune( premetto che nel mio comune non ci sono scuole). Ci sono 4 ore. e vorrei si aggiungesse tale spezzone alla preferenza successiva? Cosa devo indicare?

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da eugenio66 Lun Lug 13, 2020 12:37 pm

[quote="serena"]Buongiorno, colleghi ... vi aggiorno sulla mia "via crucis" per poter inviare la domanda di assegnazione provvisoria. Con il numero 080/9267603 (assistenza tecnica di istanze on-line) non si parla o, se si parla, ti rispondono che non è compito loro, bensì, di una segreteria scolastica (solo se vuole farsi carico del problema!), con il mio USP di riferimento al quale destinare la domanda non si riesce a comunicare telefonicamente; tra l'altro, già nella giornata di ieri (domenica) ho inviato una P.E.C. al mio USP per informarlo della situazione e oggi quella mia P.E.C. è stata protocollata ma non mi è stata data nessuna risposta alla mia domanda: con quale altra modalità posso far pervenire gli allegati della mia domanda di assegnazione provvisoria a codesto Ufficio Scolastico? Motivo per cui io, avendo visto che il problema di inserimento degli allegati persiste alla data odierna, invierò nel pomeriggio un'altra P.E.C. al mio USP per informarlo che "... In considerazione del fatto che su istanze on-line è possibile optare per la funzione "ALLEGA DOCUMENTO DA CONSEGNARE A MANO", la sottoscritta docente invierà tramite il portale istanze on-line le domande di assegnazione provvisoria a codesto Ufficio Scolastico Provinciale e consegnerà a mano, oppure con raccomandata A/R oppure con P.E.C., la stampa delle domande di assegnazione provvisoria inviate tramite il portale istanze on-line, unitamente alla documentazione che non è stato possibile allegare nella sezione gestione allegati dello stesso portale."

Vi sto raccontando tutto ciò perchè potrebbe servire a qualcun altro/a nella mia stessa spiacevole e incresciosa situazione.

Grazie ancora al collega eugenio66 per avermi informato di una ulteriore possibilità che io ignoravo del tutto![/quote]

Non mi devi ringraziare, molte volte ho avuto bisogno.
Ho sempre fatto in questo modo. Addirittura depositando gli allegati al protocollo dell'AT o inviandoli per raccomandata1. Essendo delle dichiarazioni in originale li ho firmati allegando anche la copia della carta di identità. Siccome è previsto, nessun funzionario di nessun AT d'Italia può dire nulla.

Per quanto riguarda l'assistenza invia una pec alla Scuola ed al tuo AT di titolarità. Spiega il problema e chiedi l'apertura di un ticket di assistenza. Sia la Scuola che l'AT devono aprire il ticket, ripeto devono e non "se vogliono".


Ultima modifica di eugenio66 il Lun Lug 13, 2020 12:56 pm - modificato 1 volta.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 12:38 pm

Devi indicare come prima preferenza il comune viciniore. La tabella di vicinorietà dei comuni dovrebbe pubblicarla il sito dell'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da cardellino7777 Lun Lug 13, 2020 12:42 pm

Grazie lo so, ma come faccio per farmi fare una somma di spezzoni? E' indubbio che va indicata l'apposita dicitura. Spiego.
Comune viciniore ha sicuramente 4 h. (io anche se sono solo 4 ci voglio andare) Per cui metterò sicuramente una seconda preferenza che avrà una cattedra di fatto (forse), vorrei essere sicuro di avere 4 h + 14 anziché 18 nella seconda preferenza.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 12:43 pm

Il completamento avviene indipendentemente dalle tue preferenze.
Nel senso: se metti la scuola x e ci sono ore sufficienti, possono completare con ore in altri comuni, a secondo delle opzioni che metti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da cardellino7777 Lun Lug 13, 2020 12:45 pm

Grazie arrubiu, quindi cosa metto nelle preferenze? Io vorrei solo la somma di spezzoni, perché mi interessa quanto detto prima. le 4+ quel che viene. Non capisco se apponendo la
"preferenza" degli spezzoni in diversi comuni, ha precedenza sulle opzioni seguenti: COI, COE,

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2020 2:42 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono inserire gli allegati su istanze on-line? Empty Re: Si possono inserire gli allegati su istanze on-line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.