(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(urgente) Anno di prova con nomina giuridica

2 partecipanti

Andare in basso

(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Empty (urgente) Anno di prova con nomina giuridica

Messaggio Da valeriod75 Gio Mag 04, 2017 6:01 pm

Dopo mille peripezie a febbraio sono stato immesso in ruolo con nomina giuridica 1.9.2016 ed economica 1.9.2017 e assegnato ad un ambito diverso dalla scuola dove attualmente sto svolgendo una supplenza annuale al 31.8.2017.

All'usr l'ufficio formazione mi ha detto che potevo fare l'anno di prova nella scuola dove sto svolgendo la supplenza poichè supero i 180 giorni di attività didattica. Ho quindi seguito i corsi di formazione presso la scuola polo, fatto il peer to peer e sto finendo il lavoro sull'indire.

E qui arriva la brutta notizia. Mi chiama la segreteria e mi dice che loro non potranno farmi il decreto di superamento dell'anno di prova perchè non ho alcun contratto.

Ma la domanda è, se risulto inserito nel sistema come assunto a tempo indeterminato, tanto da poter partecipare alla mobilità, perchè non mi hanno fatto firmare un contratto? Chi e quando dovrebbe farmelo firmare? E a questo punto se è vero che non possono farmi il decreto di superamento dell'anno di prova, ho buttato tutto il lavoro fatto finora???

Aiuto!


valeriod75

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Empty Re: (urgente) Anno di prova con nomina giuridica

Messaggio Da Dec Dom Mag 07, 2017 11:45 am

Chiedi spiegazioni all'ust. L'individuazione l'hai firmata?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Empty Re: (urgente) Anno di prova con nomina giuridica

Messaggio Da valeriod75 Lun Mag 08, 2017 8:54 am

Dec ha scritto:Chiedi spiegazioni all'ust. L'individuazione l'hai firmata?

Ho firmato la proposta di assunzione dove c'è scritta la decorrenza e l'ambito che mi hanno assegnato

valeriod75

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

(urgente) Anno di prova con nomina giuridica Empty Re: (urgente) Anno di prova con nomina giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.