hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

+6
Dec
eolo
mauriziamilani1980
angela77
lallaorizzonte
manuela752
10 partecipanti

Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da manuela752 Mer Lug 20, 2011 6:45 pm

ciao a tutti, sono disperata. sono appena andata a guardare nel sito dell'inps e ho visto ke hanno rifiutato la domanda perke mancano dei documenti. cosa devo fare?quali sono questi documenti da produrre?

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 7:04 pm

di solito inviano una richiesta a casa per l'integrazione dei documenti, in ogni caso recati all'inps per chiedere spiegazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da manuela752 Mer Lug 20, 2011 7:07 pm

sono fuori sede e se ne parlera' dal 20 di agosto in poi. mi viene voglia di spaccare tutto.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 20, 2011 7:11 pm

prova a fare una telefonata, magari è più semplice di quello che pensi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da manuela752 Mer Lug 20, 2011 8:23 pm

ho kiamato e per ora mi hanno detto di aspettare la lettera ke manderà l'inps, per vedere ke documenti mancano. se vogliono i cedolini, quelli nn sono un problema, perke' li posso stampare e spedire e anche il contratto della scuola lo posso spedire senza problemi. ora devo solo attendere questa benedetta lettera. ho bisogno di questi benedetti soldi. ci speravo. dovrei cenare, ma mi è passata la fame. se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione batta un colpo.
ps: nn so ke darei per partire prima.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da angela77 Gio Lug 21, 2011 9:21 am

Tranquilla, penso proprio si tratti dei cedolini che potrai tranquillamente inviare via posta / pec, spiegando la situazione. Successe la stessa cosa a me quando, l'anno scorso, mi venne la grande idea di fare la domanda online per evitare le file.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty grazie a tutti

Messaggio Da manuela752 Gio Lug 21, 2011 12:37 pm

per le risposte. stamani, mi sono alzata alla buon'ora, mi sono armata di telefono e pazienza e ho chiamato l'inps della mia competenza territoriale. mi hanno dato l'interno di un signore gentilissimo, al quale ho spiegato la situazione e lui mi ha detto che il cartaceo va comunque presentato, nonostante gli abbia detto ke al call center mi avevano piu' volte confermato ke nn occorreva andare all'inps. cmq, mi ha dato la lista dei documenti da mandargli. li ho spediti via email al lavoro a mia madre che me li ha stampati e spediti via fax. alle undici era già tutto arrivato e l'impiegato mi ha detto ke la pratica era già in lavorazione e ke i pagamenti sarebbero partiti dal 1 agosto. me feliceeeeeeeeee!!!!!!!quindi adesso luglio me lo daranno tutto assieme????
ancora grazie a tutti per avermi sopportato.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da eolo Gio Lug 21, 2011 12:50 pm

scusate mi linkate il link dove inserire il codice inps per controllare la propria situazione?????non riesco a trovare la pagina nel sito inps

eolo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 1:07 pm

Servizi on line, al servizio del cittadino, fascicolo previdenziale, prestazioni percepite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da eolo Gio Lug 21, 2011 1:16 pm

grazie dec mi si apre la pagina coi miei dati senza unserire il pin è normale?

eolo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 1:21 pm

Forse l'avevi inserito prima e ancora ti riconosce, ma se spegni tutto e riprovi non credo proprio che ti facciano entrare senza pin.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 21, 2011 1:24 pm

mauriziamilani1980 ha scritto:
manuela752 ha scritto:sono fuori sede e se ne parlera' dal 20 di agosto in poi. mi viene voglia di spaccare tutto.

spaccare tutto perchè ti sei dimenticata di allegare documenti non è il caso; quando ti arriva la lettera dell'inps. riunisci id ocumenti che ti chiede e li spedisci o via pec, o via fax o per raccomandata. Tante di quelle volte mancano documenti, l'inps li chiede e poi ti sbloccano il tutto.

Non mi risulta si potessero allegare documenti alla domanda di disocc on line sul sito INPS

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da eolo Gio Lug 21, 2011 1:25 pm

grazie ancora dec

eolo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 21, 2011 2:18 pm

kuky78 ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
manuela752 ha scritto:sono fuori sede e se ne parlera' dal 20 di agosto in poi. mi viene voglia di spaccare tutto.

spaccare tutto perchè ti sei dimenticata di allegare documenti non è il caso; quando ti arriva la lettera dell'inps. riunisci id ocumenti che ti chiede e li spedisci o via pec, o via fax o per raccomandata. Tante di quelle volte mancano documenti, l'inps li chiede e poi ti sbloccano il tutto.

Non mi risulta si potessero allegare documenti alla domanda di disocc on line sul sito INPS

MA LA FORUMISTA NON HA SPECIFICATO DI AVER FATTO DOMANDA ON LINE!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty si

Messaggio Da manuela752 Gio Lug 21, 2011 4:59 pm

l'avevo fatto on line, ma nn ero andata all'inps a consegnare i documenti e cosi stamattina li ho spediti via fax e ora è in fase di accoglimento.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da trumma Gio Lug 21, 2011 5:12 pm

manuela752 ha scritto:l'avevo fatto on line, ma nn ero andata all'inps a consegnare i documenti e cosi stamattina li ho spediti via fax e ora è in fase di accoglimento.

si ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna allegare dei documenti, altrimentii l'online a che serve?
E poi di a quel signore dell'Inps che i cedolini se sei pagata dal tesoro li può attingere lui stesso dal sito del tesoro inserendo il tuo codice fiscale che lui già conosce.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty infatti

Messaggio Da manuela752 Gio Lug 21, 2011 5:29 pm

i documenti si devono portare personalmente all'inps. in effetti non sono stati molto kiari nella procedura. cmq per fortuna è andato tutto per il meglio.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da manuela752 Gio Lug 21, 2011 5:30 pm

trumma ha scritto:
manuela752 ha scritto:l'avevo fatto on line, ma nn ero andata all'inps a consegnare i documenti e cosi stamattina li ho spediti via fax e ora è in fase di accoglimento.

si ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna allegare dei documenti, altrimentii l'online a che serve?
E poi di a quel signore dell'Inps che i cedolini se sei pagata dal tesoro li può attingere lui stesso dal sito del tesoro inserendo il tuo codice fiscale che lui già conosce.

io ho preferito spedire tutto. cmq si, sono pagata dal tesoro e cmq hai ragione in pieno. ora che mi ci fai pensare.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 6:21 pm

Beh, ma voglio sperare che non abbia la nostra password:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 6:23 pm

manuela752 ha scritto:i documenti si devono portare personalmente all'inps. in effetti non sono stati molto kiari nella procedura. cmq per fortuna è andato tutto per il meglio.
Non è vero che si debbano portare sempre. Si devono portare se ci sono problemi o se l'ufficio non funziona in modo efficiente. Tu hai fatto benissimo a spedirli, ma non facciamo passare il messaggio che tutti devono portarli, altrimenti la procedura on line sarebbe totalmente inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty ok

Messaggio Da manuela752 Gio Lug 21, 2011 6:33 pm

grazie del consiglio.

manuela752

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Laura Gio Lug 21, 2011 6:35 pm

io posso confermare che mi hanno accettato la disoccupazione e in pagamento anche senza aver portato un cedolino....anche io pagata dal tesoro

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da trumma Ven Lug 22, 2011 9:59 am

Dec ha scritto:Beh, ma voglio sperare che non abbia la nostra password:-)

non occorre la password solo il C.F.
questa è la pagina
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
se ti dà errore digita il link, sotto metti il Codice fiscale e poi clicca al primo vai.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 12:56 pm

Hai ragione, scusa, pensavo al sito degli stipendi; si può ricavare anche dal link che hai indicato tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

hanno rifiutato la domanda di disoccupazione Empty Re: hanno rifiutato la domanda di disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.