Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

+4
arrubiu
Stefania Biancani
grefilk
orianazionale
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Sab Mag 06, 2017 9:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque... eccomi a stressarvi... siete anche voi a controllare ogni tot che ci sia la vostra domanda in archivio? Io sì. Portate pazienza... Ricapitoliamo: per essere certi che la domanda è stata inviata:
- compare in archivio 2017;
- mail su casella di posta;
- accedendo alla compilazione dà lo stato "inviata" con la freccina.
Comunque se mi compare in archivio, è certo che ci sia, vero????
Un abbraccio e un in bocca la lupo a tutti!
Oriana
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da grefilk Dom Mag 07, 2017 8:26 am

Buongiorno a tutti.
Adesso l'argomento principale sarà il WORKFLOW PER LA MOBILITA' DOCENTI che ancora non è visibile.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 12:57 pm

Accidenti... qualcuno mi ha fregato l'argomento del post. Vabbe'... è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... Guai a chi si azzarda a fregarmi il toto scommessa cedolino di maggio! :-))
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ospite Dom Mag 07, 2017 12:58 pm

orianazionale ha scritto:Accidenti... qualcuno mi ha fregato l'argomento del post. Vabbe'... è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... Guai a chi si azzarda a fregarmi il toto scommessa cedolino di maggio! :-))

Aprilo tu ( il thread sul cedolino di maggio) che io poi ti seguo! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 12:59 pm

Ehm... essendo poco esperta... dove lo apro? :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ospite Dom Mag 07, 2017 1:00 pm

orianazionale ha scritto:Ehm... essendo poco esperta... dove lo apro? :-)

Nella sezione "ferie, assenze, permessi, cedolini, ecc" , quella sotto le supplenze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 1:04 pm

Aaaaah... grazie. :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 1:10 pm

Stavolta mi bannano dal forum... hi hi hi...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 1:12 pm

Mi hanno sgamato subito, sigh sob. :-)) ciao Dec!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ospite Dom Mag 07, 2017 1:17 pm

orianazionale ha scritto:Mi hanno sgamato subito, sigh sob. :-))!

Tutto lavoro inutile ed io non ho neanche avuto il tempo di intervenire... sigh!!!

Pazienza... :-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 07, 2017 1:18 pm

Ci rifaremo al 4 luglio... ciao Rita, buona domenica! ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ospite Dom Mag 07, 2017 1:20 pm

orianazionale ha scritto:Ci rifaremo al 4 luglio... ciao Rita, buona domenica! ;-)

Certo!!! Aspettiamo vivamente e recuperiamo il 4 luglio.

Ciao e buona domenica anche a te, Oriana!!! :-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Dec Dom Mag 07, 2017 2:41 pm

orianazionale ha scritto:Mi hanno sgamato subito, sigh sob. :-)) ciao Dec!

Ciao, sono passato da questo topic a quello, perciò era difficile che non me ne accorgessi, ma non ti banno per così poco:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 07, 2017 3:04 pm

Ti sei perso un paio di giorni di fuoco, Dec :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Dec Dom Mag 07, 2017 5:08 pm

Eh, già da un po' non riuscivo più a seguire tutti i topic:-)
Ora si torna alla normalità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 07, 2017 5:49 pm

Dec ha scritto:Eh, già da un po' non riuscivo più a seguire tutti i topic:-)
Ora si torna alla normalità.

Arrubiu ha rischiato di diventar matto, io, che per fortuna in questi giorni ho un sacco di roba da studiare, entravo a caso gridando a tutti di SPEDIRE!!!... Altri che poco ci mancava che ieri pomeriggio chiedessero "Scusate, mi hanno detto che per andare in un'altra scuola bisogna fare la domanda di mobilità. Io ho un anno di preruolo alle medie, uno all'infanzia, due alle superiori di cui uno su sostegno, tre alla paritaria che forse un anno era parificata, sono di ruolo dal 2015 sulle medie per flauto, ho differito la presa di servizio e ho fatto supplenza alla materna su sostegno, ho la certificazione per insegnare indobirmano alle superiori, ah, ho anche un anno come professore a contratto, ho la 104 per la bisnonna e i miei figli abitano uno a Reggio Calabria e l'altro ad Aosta (mi hanno detto che ho diritto a 6 punti per il ricongiungimento): cosa devo scrivere nei vari campi? Ah, posso chiedere il passaggio su matematica? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi"

Ti saresti divertito... :-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da perly Dom Mag 07, 2017 6:26 pm

Siete stati bravissimi e mooooolto pazienti!!!!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Mag 07, 2017 6:32 pm

L'indobirmano è la nuova frontiera delle competenze!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 07, 2017 6:58 pm

Ciccio.8 ha scritto:L'indobirmano è la nuova frontiera delle competenze!

A livello B2 è ottimo requisito per la chiamata diretta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Dec Lun Mag 08, 2017 7:25 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Dec ha scritto:Eh, già da un po' non riuscivo più a seguire tutti i topic:-)
Ora si torna alla normalità.

Arrubiu ha rischiato di diventar matto, io, che per fortuna in questi giorni ho un sacco di roba da studiare, entravo a caso gridando a tutti di SPEDIRE!!!... Altri che poco ci mancava che ieri pomeriggio chiedessero "Scusate, mi hanno detto che per andare in un'altra scuola bisogna fare la domanda di mobilità. Io ho un anno di preruolo alle medie, uno all'infanzia, due alle superiori di cui uno su sostegno, tre alla paritaria che forse un anno era parificata, sono di ruolo dal 2015 sulle medie per flauto, ho differito la presa di servizio e ho fatto supplenza alla materna su sostegno, ho la certificazione per insegnare indobirmano alle superiori, ah, ho anche un anno come professore a contratto, ho la 104 per la bisnonna e i miei figli abitano uno a Reggio Calabria e l'altro ad Aosta (mi hanno detto che ho diritto a 6 punti per il ricongiungimento): cosa devo scrivere nei vari campi? Ah, posso chiedere il passaggio su matematica? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi"

Ti saresti divertito... :-D

Molto:-) A volte penso che certe domande siano poste solo per prenderci in giro. Va bene vivere sereni, ma come si fa ad aspettare l'ultimo giorno per informarsi?
Confermo che tu e arrubiu siete bravissimi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 08, 2017 7:28 pm

Allora ti do il compito di provare a rispondere al mio topic... :-*

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 08, 2017 7:54 pm

Come si dice dalle mie parti "a bravu d'ant mottu";)
Si cerca di dare una mano, ma fosse stato per me avrei chiuso decine di thread mettendo i link alle faq o agli articoli di os:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Dec Mar Mag 09, 2017 12:11 am

Beh, i link potevi metterli se volevi:-)
Io ho visto che tante volte ci metto più tempo a cercarli che a rispondere, perciò se non ho dubbi e non devo andare a controllare io, preferisco rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 09, 2017 7:15 am

Beh certo:)
È che, come dici tu, spesso si fa prima a rispondere che a cercare. E non sono così metodico da salvarmi gli articoli da qualche parte catalogandoli per argomento etc.
Ma è anche vero che spesso un utente fa prima a cercare che scrivere nel forum e aspettare una risposta:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Antinoo1977 Mar Mag 09, 2017 6:39 pm

Ma in tutto ciò, qualcuno ha notizie di Bisonte? Ha fatto domanda? Come l'ha fatta? Dove l'ha fatta? S'è rivolto a un sindacato? A fatto tutto di testa sua? Ha già presentato un ricorso preventivo? Ha fatto un esposto in procura? Ha scritto alla Fedeli? o al Presidente della Repubblica? o s'è rivolto direttamente alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo?
Bisonte, se ci sei batti un colpo!
:-D :-D :-D

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Mag 09, 2017 6:44 pm

Antinoo1977 ha scritto:Ma in tutto ciò, qualcuno ha notizie di Bisonte? Ha fatto domanda? Come l'ha fatta? Dove l'ha fatta? S'è rivolto a un sindacato? A fatto tutto di testa sua? Ha già presentato un ricorso preventivo? Ha fatto un esposto in procura? Ha scritto alla Fedeli? o al Presidente della Repubblica? o s'è rivolto direttamente alla Corte europea dei Diritti dell'Uomo?
Bisonte, se ci sei batti un colpo!
:-D :-D :-D

Ah ah... bella questa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda - Pagina 2 Empty Re: Ricapitoliamo... conferma spedizione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.