Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Andare in basso

Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Empty Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Messaggio Da Body86 Ven Set 26, 2014 11:33 pm

Bnuonasera a tutti,

Mi riferisco proprio alla spedizione per mezzo raccomandata. Un'amica di fiducia riceverebbe la domanda via fax e poi si preoccuperebbe di imbustarla e spedirla tramite le poste. Lei vive nelle zone dove io ho scelto di presentare domanda.

La mia firma verrebbe invalidata? Dovrei spedirle il cartaceo via posta anch'io oppure devo necessariamente occuparmi io di fare la raccomandata?

Grazie a tutti.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Empty Re: Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 8:38 am

fai la raccomandata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Empty Re: Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Messaggio Da Body86 Sab Set 27, 2014 12:37 pm

nesema ha scritto:fai la raccomandata

Devo spedirla necessariamente io?

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Empty Re: Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Messaggio Da Body86 Sab Set 27, 2014 5:49 pm

Io vorrei affidarla ad una persona di mia conoscenza per mezzo fax o posta prioritaria. Successivamente si occuperà lei di fare la raccomandata. Mi sa che non è possibile...purtroppo.

Body86

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona? Empty Re: Domanda insolita: Per questioni di privacy posso affidare la spedizione ad un'altra persona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.